Crotone-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

0
Crotone-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

Analizziamo le formazioni ufficiali di Crotone e Hellas Verona, che nella gara delle 20:45 alla Stadio Ezio Scida di Crotone disputeranno il match valido come posticipo della 36° giornata di Serie A. Attualmente la classifica vede Il Crotone in ultima e l’Hellas Verona in decima posizione. Partita tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato, nonostante questo i calabresi giocano per salutare la massima serie con  onore e lasciare al Parma l’ultima posizione, i veronesi invece per mantenere la posizione attuale e confermare una ennesima buona stagione.

Il Crotone nella giornata precedente ha perso sonoramente per 5-0 contro la Roma. La squadra di Cosmi destinata alla retrocessione in serie B ha vissuto una stagione molto complicata con risultati molto negativi che hanno fruttato solo 18 punti in 35 partite. Nelle ultime 5 gare ha subito 4 sconfitte e ottenuto 1 vittoria con un totale di 13 gol subiti e soli 4 gol segnati. Cosmi che non potrà contare su Reca (problema al ginocchio) e Enrique, schiera i suoi uomini con il 3-5-2 con Ounas in attacco accanto all’insostituibile Simy.

L’Hellas Verona invece arriva dal pareggio per 1-1 con il Torino. Gli uomini di Juric hanno vissuto una stagione dai due volti un girone di andata molto positiva, sulla falsa riga dell’annata precedente, e un girono di ritorno con risultati molto altalenanti. Nonostante la seconda parte di stagione non esaltante la squadra di Verona ha ottenuto la salvezza tranquillamente. Specchio di questo periodo finale non esaltante sono i risultati delle ultime 5 gare dove l’Hellas ha ottenuto 3 sconfitte e 2 pareggi. Juric che non potrà contare su Benassi ma ritrova dopo la squalifica Tameze, schiera la sua squadra con il 3-4-2-1 con il duo Barak-Zaccagni sulla trequarti ad innescare l’unica punta Kalinic. Lasagna invece parte dalla panchina

Il direttore di gara è Massimi, della sezione di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Berti e Nuzzi. Come Quarto uomo Marchetti. Al Var ci sarà Sacchi, all’AVAR Di Vuolo.

Crotone-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Magallan; Pereira, Messias, Cigarini, Benali, Molina; Ounas, Simy.

PANCHINA: Crespi, Cuomo, Di Carmine, Festa, Golenic, Luperto, Petriccione, Rispoli, Riviere, Rojas, Vulic, Zanellato.

ALLENATORE: Serse Cosmi.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Ruegg, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.

PANCHINA: Silvestri, Berardi, Dimarco, Veloso, Faraoni, Salcedo, Cetin, Magnani, Sturaro, Bessa, Colley, Lasagna.

ALLENATORE: Ivan Juric.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui