Analizziamo le formazioni ufficiali di Crotone e Inter, che nella gara delle 18:00 alla Stadio Ezio Scida di Crotone disputeranno il match della 34° giornata di Serie A. Attualmente la classifica vede l’Inter in prima e il Crotone in ventesima posizione. La partita di oggi mette in palio punti fondamentali per l’Inter di Antonio Conte in chiave scudetto, mentre il Crotone non ha più nulla da chiedere a questa stagione essendo ormai destinato alla retrocessione in serie B.
Il Crotone nella giornata precedente ha vinto il match contro il Parma per 4-3. La squadra di Cosmi che ormai è destinata alla retrocessione in serie B ha vissuto una stagione molto complicata con risultati molto negativi che hanno fruttato solo 18 punti in 33 partite. Cosmi che non potrò contare su Di Carmine, schiera i suoi uomini con il 3-5-2, con Ounas in attacco accanto all’insostituibile Simy.
l’Inter arriva dalla vittoria di misura ottenuta sull’Hellas Verona per 1-0. Gli uomini di Conte sempre più vicina allo scudetto necessitano di almeno altri quattro punti per la matematica vittoria dello scudetto. L’Inter nelle ultime uscite a livello di prestazione non è sembrata brillante come al solito ma i risultati sono alquanto positivi infatti nelle ultime 5 partite ha ottenuto 2 pareggi contro Napoli e Spezia e tre vittorie contro Sassuolo, Cagliari e Hellas Verona. Conte che invece non avrà a disposizione Kolarov e Vidal, schiera i suoi con il consolidato 3-5-2, con la coppia di attacco Lautaro-Lukaku confermata come anche Darmian sulla fascia.
Il direttore di gara è Prontera, della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Mastrodonato e Margani. Come Quarto uomo Pezzuto. Al Var ci sarà Manganiello, all’AVAR Di Vuolo.
Crotone-Inter, le formazioni ufficiali
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy.
PANCHINA: Crespi, Cuomo, Henrique, Festa, Marrone, Pereira, Petriccione, Rispoli, Riviere, Rojas, Vulic, Zanellato.
ALLENATORE: Serse Cosmi.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian; Lautaro, Lukaku.
PANCHINA: D’Ambrosio, Eriksen, Gagliardini, Padelli, Perisic, Pinamonti, Radu, Ranocchia, Sanchez, Vecino, Young.
ALLENATORE: Antonio Conte.