Il Crotone non riesce ancora a trovare la vittoria in questa stagione di serie A, la squadra guidata da Giovanni Stroppa oggi ha subito una pesante sconfitta in casa contro il Napoli. La gara è terminata 0-4 e quest’ennesima sconfitta non fa muovere il Crotone dall’ultimo posto in classifica, con soli due punti.
Crotone-Napoli, Stroppa: «Prima dell’espulsione eravamo in gara»
Al termine di Crotone-Napoli il tecnico rossoblù commenta la gara disputata. Stroppa fa i complimenti alla squadra avversaria, ma ci tiene a dire che prima dell’espulsione che ha coinvolto il Crotone la squadra stava giocando bene. «Risultato troppo ampio? La mia considerazione la devo fare fino a quando siamo rimasti in parità numerica, poi è stata una partita nettamente diversa, c’è stato un po’ di scoraggiamento in campo. Il Napoli è una squadra di grandissimo palleggio ed è difficile commentare dopo l’espulsione, fino a quel momento la squadra è stata sempre in partita, ha lavorato bene, è stata determinata in campo».
I complimenti sono fatti soprattutto ad Insigne, colui che ha dato via al poker: «Poi è chiaro che c’è un certo Insigne che ha tirato fuori una giocata straordinaria, bisogna fargli i complimenti. Sicuramente nelle occasioni create potevamo fare di più, rimane un po’ di amaro in bocca per quello che potevamo fare».
Giovanni Stroppa e le sue parole sull’espulsione e sul mercato
Le dichiarazioni di Giovanni Stroppa continuano. Riguardo l’espulsione di Petriccione afferma: «Mi sembra giusta, c’è un evidente piede alto e ci sta che sia stato valutato così». Infine un commento sul mercato: «Dobbiamo essere determinati per portare a casa un giocatore che ci possa dare qualcosa in più per il prosieguo del campionato».