Crotone-Parma (2-1), Liverani: ” Brutto primo tempo”

0

Concluso da poco il primo anticipo della 13^ giornata tra Crotone e Parma il tecnico dei ducali Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa commentando la sconfitta della sua squadra contro i pitagorici: il Crotone infatti si è imposto per 2-1 contro i gialloblù.

Crotone-Parma, Liverani: “E’ evidente che la colpa è mia. Per fortuna il 2020 è finito”

Sulla partita: “Non mi aspettavo un primo tempo così, è evidente che la colpa è mia. Non siamo in grado di fare tanto turnover e bisogna dare risposte. Mi dispiace, ma l’unico responsabile sono io. Quello che mi dispiace è non aver visto la fame giusta nel primo tempo, mentre nella ripresa non posso rimproverare nulla. Per fortuna il 2020 è finito, il nostro sarà un campionato di grande sofferenza”.

Alla vigilia il tecnico aveva detto che questa partita avrebbe detto come sarebbe stato il campionato del Parma: “Sarà un campionato di grande sofferenza, lo sapevamo. E’ un campionato particolare, che si è livellato e non si è potuto lavorare nei ritiri. Se vediamo l’andamento ci sono difficoltà soprattutto per chi ha cambiato tanto. E noi abbiamo cambiato tantissimo. Dobbiamo riprendere la strada, recuperare giocatori e fare inserire i nuovi che devono capire come è questo campionato. Perché senza fame e cattiveria si fa tanta fatica”.

Liverani sul mercato: “Servirà qualcosa davanti. In difesa e a centrocampo siamo a posto”

Fabio Liverani si è soffermato sulla situazione relativa al mercato che si aprirà a gennaio: “Non dipende dalla partita di oggi. Abbiamo già fatto una riunione con presidente e direttore. C’è grande sintonia su questo aspetto. Non credo che il mercato del Parma stravolga ma può soltanto migliorare magari il reparto davanti, dove siamo contati. In difesa e a centrocampo io sono contento della rosa che ho, ma è normale che numericamente davanti siamo pochi e quindi qualcosa dovremo fare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui