Crotone-Parma (2-1), Stroppa: “Sono contento della squadra”

0

Al termine di Crotone-Parma il tecnico dei pitagorici Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa per parlare del successo della sua squadra contro i ducali nel primo anticipo della 13^ giornata di Serie A

Crotone-Parma, Stroppa: “Nel primo tempo meritavamo di fare più di due gol”

Il Crotone fa il suo dovere contro un Parma reduce dal pesantissimo ko con la Juventus ed abbandona, per almeno 24 ore, l’ultimo posto della classifica. I ragazzi di Stroppa non sbagliano l’approccio ed aggrediscono sin dalle prime battute gli avversari e grazie ad un primo tempo strepitoso riescono a portare a casa l’intera posta in palio: “Siamo stati disattenti su quel calcio d’angolo. Mi dispiace aver chiuso solo 2 a 0  il primo tempo, la squadra meritava sicuramente di più. Secondo tempo di sofferenza ma ne è valsa la pena, sono tre punti per noi vitali e determinanti. Sono contento perché solo due settimane fa eravamo gli ultimi degli ultimi. Questi risultati ci hanno dato modo di riagganciare chi ci sta davanti”.

Stroppa: “Messias straordinario, è una storia bellissima”

Tante occasioni per il Parma, ma grande partita di Junior Messias che, come contro lo Spezia, ha siglato una pregevole doppietta regalando così la vittoria ai suoi compagni e rendendo contento mister Stroppa: “E’ una storia bellissima quella di questo ragazzo, ancora meglio dell’anno scorso, quando peccava nei numeri. Quest’anno sta facendo cose straordinarie e fa gol. Sicuramente è importantissimo per noi”.

Il Crotone ha un’idea di calcio chiara e nelle ultime settimane sta raccogliendo i frutti a differenza delle prime dieci giornate, afferma infatti il tecnico rossoblù:
“Quando giochiamo in verticale sulle punte la palla la prende l’avversario. Abbiamo un’idea consolidata, sappiamo come possiamo arrivare al risultato. A volte subiamo ma il percorso è questo, attraverso le prestazioni, cercando di dominare l’avversario anche se non sarà semplice”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui