Ha parlato al termine della gara contro il Crotone il tecnico della Roma Paulo Fonseca, soffermandosi sull‘importante risultato raggiunto. I giallorossi che hanno vinto 1-3 allo Stadio Ezio Scida, trascinati da una doppietta di Mayoral e da un gol su rigore di Mkhitaryan.
Fonseca al termine di Crotone-Roma
“Dzeko e Borja Mayoral insieme? Vediamo, ma adesso la squadra sta giocando bene con questo modulo e non ho necessità di cambiare. In futuro vedremo. Per noi quello che è importante sono i tre punti. È importante vincere tutte le partite, non importa l’avversario”. Sulla prossima sfida di domenica: “L’Inter è un’ottima squadra, sarà una partita diversa ma giocheremo per vincere”.
Aggiunge Fonseca in conferenza stampa:
“Abbiamo fatto una partita seria, abbiamo rispettato l’avversario che ha qualità. Abbiamo fatto una bellissima partita nel primo tempo e nella ripresa abbiamo gestito. Possiamo migliorare la nostra uscita dalla difesa nel secondo tempo, ma abbiamo giocato bene”. Sul brutto incidente di Morgan De Sanctis: “È stato un momento triste, auguriamo a Morgan pronta guarigione. Sappiamo che l’intervento è andato bene, gli auguro di vederlo presto a Trigoria“.
Le parole di Borja Mayoral ai microfoni di Sky Sport
“Questa è la prima doppietta in campionato, ne avevo fatta già un’altra in Europa League. Sono molto contento per i due gol, ma anche per la vittoria della squadra che non era facile su questo campo. Io lavoro sempre in ogni allenamento, ogni partita che posso giocare. Poi l’allenatore decide, ma sono pronto sempre per giocare e per aiutare la squadra“.