Crotone-Sampdoria, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo le formazioni ufficiali di Crotone e Sampdoria, che nella gara delle 20:45 allo stadio Ezio Scida di Crotone disputeranno il match della 32° giornata di Serie A. Attualmente la classifica vede il Crotone in ultima posizione e la Sampdoria invece in decima posizione

Il Crotone che non vince dal 7 marzo, 4-2 sul Torino, arriva dalla sconfitta per 2-1 subita con l’Udinese. I calabresi non hanno ottenuto il cambio di marcia che speravano e la retrocessione sembra sempre più una certezza. Questa sera i calabresi scendono in campo con il 3-5-2 con Messias accanto al solito Simy in attacco.

La Sampdoria invece nella giornata precedente ha battuto l’Hellas Verona per 3-1. Claudio Ranieri questa sera non potrà contare sullo squalificato Yoshida e nemmeno su Ekdal, Bereszynski e Torregrossa, che non sono partiti per Crotone. La Sampdoria, dunque si schiera con il 4-4-2, con Gabbiadini e Quagliarella coppia di attacco.

Il direttore di gara è Daniele Paterna di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Peretti e Avalos. Come Quarto uomo Pezzuto. Al VAR Doveri, assistito da De Meo.

Crotone-Sampdoria, le formazioni ufficiali

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Luperto; Pereira, Zanellato, Cigarini, Enrique, Reca; Messias, Simy.

PANCHINA: Festa, Crespi, Cuomo, Golemic, Dragus, Molina, Rojas, Rispoli, Petriccione, Di Carmine, Vulic, Riviere.

ALLENATORE: Serse Cosmi.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

PANCHINA: Ravaglia, Letica, Rocha, Verre, Balde, Ramirez, Askildsen, Regini, La Gumina, Leris, Damsgaard.

ALLENATORE: Claudio Ranieri.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui