Crotone-Spezia, le formazioni ufficiali: out Nzola

0

Il sabato della decima giornata di Serie A si apre con uno scontro tra due neopromosse. Alle ore 15:00 presso lo stadio “Ezio Scida” si svolgerà l’incontro tra il Crotone e lo Spezia. Dopo una breve analisi sulla situazione delle due squadre andremo a vedere insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per Crotone-Spezia.

Per i padroni di casa questa sfida sa già di dentro o fuori. I calabresi infatti attualmente sono ultimi con appena due punti conquistati. Dopo l’ultima pesante sconfitta subita per 4-0 contro il Napoli i ragazzi di Stroppa sono chiamati ad offrire una prova di carattere. Il tecnico per questa partita schiererà i suoi con un 3-5-2. In difesa Magallan prenderà il posto di Cuomo dal primo minuto. A centrocampo Stroppa dovrà fare a meno di Petriccione, squalificato. Prenderà il suo posto in cabina di regia Zanellato. Al fianco di Simy dal primo minuto confermato Messias.

Gli ospiti invece si trovano in una situazione più tranquilla. La squadra di Italiano sta sorprendendo per il gioco che riesce ad esprimere e per i risultati che sta ottenendo. Lo Spezia infatti attualmente è quindicesimo con 10 punti. Gli emiliani nell’ultima partita di campionato hanno perso per 2-1 contro la Lazio nonostante una partita di altissimo livello. Italiano per la sfida di oggi continuerà ad affidarsi al 4-3-3. Confermato in toto il pachetto difensivo. A centrocampo Pobega prenderà il posto di Maggiore dal primo minuto. Il tridente d’attacco sarà composto da Farias, Piccoli e Agudelo.

Il match sarà diretto da Giua assistito da Caliari e Marchi. Il quarto uomo sarà Pezzuto e al VAR siederà Di Paolo assistito da De Meo.  

Crotone-Spezia, le formazioni ufficiali

CROTONE (3-5-2): 1 Cordaz; 6 Magallan, 34 Marrone, 13 Luperto; 32 Pedro Pereira, 17 S. Molina, 95 Henrique, 21 Zanellato, 69 Reca; 30 Messias, 25 Simy.

PANCHINA: Crespi, Crociata, Cuomo, Djidji, Dragus, Festa, Golemic, Riviere, Rojas, Siligardi, Vulic.

ALLENATORE: Stroppa.  

SPEZIA (4-3-3): 94 Provedel; 21 Ferrer, 19 Terzi, 22 Chabot, 20 S.Bastoni; 24 Estevez, 8 M.Ricci, 26 Pobega; 80 Agudelo, 91 Piccoli, 17 Farias.

PANCHINA: Krapikas, Rafael, Marchizza, Sala, Erlic, Bartolomei, Acampora, Maggiore, Deiola, Ismajili, Gyasi, Verde.

ALLENATORE: Italiano. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui