Crystal Palace-Manchester United, le formazioni ufficiali

0

Alle 17 scenderanno in campo per la 38a ed ultima giornata di Premier League Crystal Palace e Manchester United. Il Crystal Palace ormai già salvo giocherà senza particolari pressioni e con la testa libera. Il Manchester United si prepara per quest’ultima partita di campionato con la qualificazione in Europa League, per poi far partire la rivoluzione con l’arrivo del nuovo allenatore Ten Hag per la prossima stagione. Arbitro dell’incontro sarà il signor Martin Atkinson. Fischio d’inizio alle ore 17 al Selhurst Park Stadium. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Crystal Palace-Manchester United.

Il Crystal Palace di una vecchia conoscenza del calcio italiano Patrick Vieira si trova al tredicesimo posto con 45 punti. Una stagione tutto sommato discreta per gli uomini dell’ex centrocampista di Juventus e Inter. Nelle ultime cinque giornate di campionato i “The Glazier” hanno ottenuto due pareggi, due vittorie e una sconfitta (l’ultima contro l’Everton per 3-2).

Il Manchester United di Ralf Rangnick si trova al sesto posto in classifica con 58 punti e una qualificazione alla prossima Champions League sfumata. I red devils si preparano alla rivoluzione estiva con l’arrivo del nuovo allenatore Ten Hag proveniente dall’Ajax e un nuovo progetto tecnico. Nelle ultime cinque giornate di campionato lo United ha ottenuto un pareggio, una vittoria e tre sconfitte (l’ultima contro il Brighton per 4-0).

Crystal Palace-Manchester United, le formazioni ufficiali

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Ward, Andersen, Mitchell; Gallagher, Hughes, Schlupp; Rak- Sakyi, Edouard, Zaha.

PANCHINA: Butland, Milivojevic, Kouyatè, Ayew, Eze, Mateta, McArthur, Benteke, Kelly.

Allenatore: Patrick Vieira.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Telles, Maguire, Lindelof, Dalot; Fred, McTominay; Mejbri, Fernandes, Elanga; Cavani.

PANCHINA: Bailly, Jones, Mata, Varane, Heaton, Shoretire, Savage, Fernandez, Ferreyra.

Allenatore: Ralf Rangnick.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui