Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di CSKA Mosca e Feyenoord, che si affronteranno nel match di Europa League valido per la quarta giornata del gruppo K. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:55 presso l’Arena CSKA di Mosca. Nello scontro precedente ha prevalso il Feyenoord per 3-1.
la classifica attuale del girone vede la Dinamo Zagabria a 5 punti, il Wolfsberg e il Feyenoord a 4 punti, il CSKA Mosca a 2 punti.
I padroni di casa, mirano ad ottenere i tre punti in palio sfruttando il vantaggio di giocare in casa. Viktar Hančarėnka schiera il 4-2-1-3 con il trequartista Vlasic dietro il tridente di attacco Ejuke-Sigurdsson-Chalov.
Il Feyenoord schiera invece il consolidato 4-3-3. Dick Advocaat si affida in attacco al trio Jorgensen-Berghuis-Linseen per mettere in difficoltà la retroguardia della squadra russa.
Arbitro del match è Kristo Tohver, coadiuvato da Silver Koiv e Sten Klaasen. Quarto uomo è Juri Frischer. VAR invece non presente in questa prima fase.
CSKA Mosca-Feyenoord, le formazioni ufficiali
CSKA MOSCA (4-2-1-3): Akinfeev; Zaynutdinov, Diveyev, Magnusson, Schennikov; Maradishvili, Oblyakov, Vlasic; Ejuke; Sigurdsson, Chalov.
PANCHINA: Akhmetov, Bistrovic, Gaich, Kotin, Shkurin, Tiknizyan, Torop.
ALLENATORE: Viktar Hančarėnka.
FEYENOORD (4-3-3): Marsman; Geertuida, Spajic, Senesi, Nieuwkoop; Diemers, Toornstra, Kokcu; Berghuis, Jorgensen, Linssen.
PANCHINA: Bannis, Botteghin, Jensen, Johnston, Narsingh, Teixeira, Ten Hove, Vente, Wehrmann.
ALLENATORE: Dick Advocaat.