Ha parlato al termine della gara contro il CSKA Sofia, il tecnico della Roma Paulo Fonseca, analizzando la prestazione della squadra. I giallorossi che hanno perso 3-1 allo Stadio Vasil Lewski, passando comunque il turno come primi del girone.
Fonseca al termine di CSKA Sofia-Roma
Le parole di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo avuto un po’ di inconvenienti prima del match, il CSKA Sofia è stato molto efficace, hanno segnato su nostri errori. Hanno difeso in maniera molto compatta, abbiamo commesso errori che non dovevamo fare”.
Sulle difficoltà dei giovani e sul percorso europeo della squadra:
“Non è stato facile per loro, avevano una certa responsabilità ma hanno dimostrato di poter fare bene, sono contento per loro.” Sul passaggio ai sedicesimi di finale: “Vogliamo andare avanti il più possibile, attendiamo il sorteggio. Sono tutte squadre forti”. Fonseca in vista della gara di domenica contro il Bologna: “Pellegrini si è allenato bene, così come Veretout. Loro due potrebbero giocare, Mancini non penso possa farcela”.
Aggiunge Paulo Fonseca ai microfoni di Roma TV:
“Abbiamo perso e diverse cose non mi sono piaciute, abbiamo avuto tanti inconvenienti prima della partita. Questa è una partita di Europa League e avevamo di fronte un avversario che è stato estremamente efficace. Abbiamo fatto due errori e loro hanno fatto due gol. Poi abbiamo creato molte occasioni, ma loro hanno difeso sempre molto compatti ed è stato difficile, ma penso che abbiamo commesso errori che non dobbiamo fare“.
Le parole di Tommaso Milanese a Sky Sport
Tommaso Milanese festeggia il suo primo gol in prima squadra all’età di 18 anni: “Per me è una serata indimenticabile, sono contento e soddisfatto. Mi dispiace per la sconfitta.” Sulla sua posizione aggiunge: “Nasco come trequartista, seconda punta, ma dove mi mette il mister io gioco. Cerco di dare il meglio di me“.
Conclude sulle indicazioni date dal mister Fonseca:
“Il mister mi ha ripetuto la stessa cosa delle scorse volte, di giocare come so. Anche i compagni mi hanno detto di giocare tranquillo perché le qualità le ho, mi hanno detto di iniziare tranquillo e poi, piano piano, prendere per mano la partita”.