Cuadrado-Juventus al capolinea: ecco i possibili sostituti

0
Cuadrado-Juventus al capolinea: ecco i possibili sostituti

Per la Juventus si avvicina sempre di più il momento di iniziare a pensare alla sostituzione dei giocatori che nel mese di giugno andranno in scadenza. Uno di questi è Juan Cuadrado. Il numero 11, ormai arrivato alla soglia dei 35 anni, non sta mostrando più quella solita gamba e quegli strappi nell’uno contro uno che sono diventati il suo marchio di fabbrica nelle stagioni passate in maglia bianconera. La Juventus dunque, potrebbe decidere di andare su dei sostituti in caso di addio a Cuadrado.

Attualmente il club bianconero potrebbe essere orientato nel perseguire la strada del mancato rinnovo di contratto. Va detto che Cuadrado a Torino sta bene, come manifestato dallo stesso calciatore a più riprese, ma non è detto che ciò basti per la sua riconferma. Ed ecco che si fanno strada dei nomi per una sua eventuale sostituzione. Come indicato da La Gazzetta dello Sport, due profili che potrebbero interessare molto alla dirigenza della Vecchia Signora, sono quelli Emil Holm dello Spezia e Carlos Augusto del Monza.

Carlos-Augusto Cuadrado-Juventus al capolinea: ecco i possibili sostituti

I possibili sostituti di Cuadrado alla Juventus: ecco chi sono Holm e Carlos Augusto

Come anticipato, la Juventus per rimpiazzare l’eventuale partenza di Juan Cuadrado, avrebbe individuato due sostituti, ovvero Emil Holm e Carlos Augusto. Ma scopriamo meglio chi sono i due. Partiamo dal terzino dello Spezia che sta disputando una stagione davvero di alto livello. Lo svedese è molto ben strutturato, altro 191 cm ed è molto propenso alla fase offensiva, disponendo di un’ottima corsa e di una certa abilità in zona goal.

Carlos Augusto è invece un terzino moderno, abile maggiormente nella fase offensiva che in quella difensiva. Può trovare la sua collazione anche come esterno a tutta fascia in dei moduli che prevedono la difesa tre. Dunque anche un profilo eclettico, che lo rende ancor di più appetibile ai grandi club. Il suo nome rientrerebbe a pieno titolo tra i possibili sostituti di Cuadrado alla Juventus.

hellas-verona-spezia-1-2 Cuadrado-Juventus al capolinea: ecco i possibili sostituti

Capace anche di agire nella parte sinistra di un’eventuale terzetto difensivo. Dotato di un’ottima velocità e di uno spiccato senso del goal, ma anche degli assist. Un profilo che insieme a quello di Holm potrebbe davvero fare gola alla Juventus, soprattutto se il suo prezzo del cartellino non dovesse essere esorbitante.

C’è da dire che tutto gira attorno al rinnovo o meno di Juan Cuadrado. Una delle variabili che potrebbero fare la differenza nelle scelte della dirigenza bianconera è quella inerente alla mancata qualificazione alla prossima Champions League. In quel caso si potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione, che a quel punto potrebbe coinvolgere anche il colombiano.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui