È giunta l’ora di volgere nuovamente lo sguardo verso lo spettacolo delle competizioni europee. Sta per avere inizio la quarta giornata della fase a gironi della Conference League. Nel ricco menù di gare in programma vi è Cukaricki-Fiorentina: scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre, dove vederla e i relativi pronostici.
Cukaricki-Fiorentina: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Dopo il successo a dir poco netto dell’andata, la Fiorentina cerca il bis contro il Cukaricki anche in terra serba. I padroni di casa attraversano un periodo tutt’altro che propositivo. Dopo la sconfitta contro la Viola, infatti, sono arrivati in successione un pareggio contro il Vojvodina e una disfatta per 0-2 a vantaggio del Backa Topola. Al momento occupano il settimo posto nella rispettiva Superliga, sperando in un’immediata ripresa sotto ogni punto di vista.
La Fiorentina, dal canto suo, si ritrova di fronte ad una potenziale occasione d’oro per tentare l’allungo sulle avversarie nel girone F di Conference League. Attualmente la formazione di Italiano si trova al primo posto del raggruppamento per via della migliore differenza reti, a pari punti (5) con Ferencvaros e Genk, le quali si sfideranno in questo quarto turno in Ungheria. La compagine gigliata vuole lasciarsi alle spalle la recente sconfitta in campionato contro la Juventus, sfoderando una nuova prestazione d’applausi e ricca di gol di fronte al malcapitato Cukaricki.
Gli schieramenti | Cukaricki-Fiorentina: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Nonostante la sonora sconfitta per 6-0 rimediata all’andata, il Cukaricki di mister Matic dovrebbe riproporre lo stesso 4-3-3 visto al Franchi. Tra i pali Belic, linea difensiva composta da Tosic, Subotic, Vranjes e Rogan. A centrocampo i favoriti sono Stankovic, Docic e Sissoko, mentre in attacco è pronto il tridente con Nikcevic e Ivanovic ai fianchi di Adetunji.
Come nello scorso turno di coppa, Vincenzo Italiano potrebbe optare per un massiccio turnover nel 4-2-3-1 della Fiorentina, volgendo già lo sguardo al successivo impegno di campionato contro il Bologna. Alcuni interpreti potrebbero rimanere a riposo. Possibile occasione per Christensen tra i pali, così come per Comuzzo da terzino insieme a Milenkovic, Ranieri e Biraghi. In mediana probabile chance per Maxime Lopez e Duncan, con il tridente sulla trequarti che vede favoriti Ikoné, Barak e Brekalo. Da centravanti questa volta potrebbe toccare a Nzola, partito dalla panchina nello scorso match contro la Juventus.
CUKARICKI (4-3-3): Belic; Tosic, Subotic, Vranjes, Rogan; Stankovic, Docic, Sissoko; Nikcevic, Adetunji, Ivanovic.
Allenatore: Igor Matic.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Comuzzo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Brekalo; Nzola.
Allenatore: Vincenzo Italiano.
Orario e diretta streaming TV | Cukaricki-Fiorentina: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
La gara tra Cukaricki e Fiorentina, valida per la 4^ giornata del gruppo F di Conference League, andrà in scena allo Stadion Cukaricki di Belgrado a partire dalle ore 18:45 di giovedì 9 novembre. Sarà possibile accedere alla visione del match in diretta TV tramite il canale di Sky Sport Calcio (202), ma anche in streaming tramite le applicazioni di DAZN, Now TV e Sky Go.
I nostri consigli sulle quote | Cukaricki-Fiorentina: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
- Bet365: 1 (9,00); X (5,75); 2 (1,28)
- Planet Win: 1 (10,50); X (5,60); 2 (1,24)
- EF Bet: 1 (10,85); X (6,00); 2 (1,27)
- Admiral Bet: 1 (8,90); X (5,70); 2 (1,27)
Buona visione!
Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio, vi auguriamo una buona visione e buon divertimento!