De Ketelaere-Atalanta, adesso c’è l’accordo!

0

Il Milan e l’Atalanta sono pronti a chiudere la trattativa per Charles De Ketelaere. In serata la trattativa ha preso infatti una svolta in serata con Gasperini che si prepara ad abbracciare il suo nuovo trequartista. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

De Ketelaere all’Atalanta: lunedì giornata decisiva

L’avventura di De Ketelaere è pronta a cambiare pagina con un nuovo capitolo ambientato a Bergamo con la maglia dell’Atalanta. Il giovane belga si avvicina ormai fortemente al club nerazzurro, lasciando dopo una sola annata deludente il Milan. L’Atalanta è ormai pronta e decisa a scommettere sul rilancio del ragazzo. Secondo Calciomercato.com si tratta di un prestito oneroso a 3 milioni di euro con il diritto di riscatto fissato a circa 26 milioni. Dopo un rallentamento dovuto a delle commissioni legate agli agenti del calciatore, sembra che in serata la Dea abbia raggiunto l’intesa con il giovane calciatore. Niente da fare per il PSV e il Lens, che comunque avevano avuto dei contatti e anche un interesse importante per il calciatore. 

Il ragazzo, come già detto, vedrà in Gasperini e nell’Atalanta un’occasione per una rivincita e provare a sorprendere nel prossimo campionato tutti i critici. Uno dei recenti giocatori ad arrivare a Bergamo dal Milan, dopo una parentesi abbastanza opaca con il diavolo rossonero, fu Marko Pasalic. La storia la conosciamo tutti e il croato tutt’ora è uno dei punti di riferimento nel centrocampo e nella trequarti del tecnico. Chissà che questa volta l’incrocio di mercato non possa portare allo stesso risultato. 

Nella giornata di lunedì il belga potrebbe essere atteso a Bergamo per le visite mediche e la forma del contratto. Da lì inizierà il suo inserimento in squadra a Zingonia. Sarà una stagione importante per la squadra bergamasca, impegnata anche sul fronte europeo. Servirà per Gasperini avere il miglior De Ketelaere possibile e la sua abilità nel rivitalizzare i giovani talenti. Charles può essere veramente il degno erede del ruolo che una volta era di un certo Josip Ilicic, che a Bergamo ha lasciato un ricordo indelebile. Vedremo se Charles riuscirà sul campo ha scrivere una storia del tutto nuova e a ribaltare le aspettative. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui