De Ketelaere: il Milan rimanda la decisione

0

È tempo di riflessioni per il Milan, in particolare su Charles De Ketelaere: dopo una stagione non positiva e sotto certi aspetti alquanto deludente, il Milan sembrerebbe non aver preso ancora una scelta in merito, rimandando la decisione sul futuro del giovane trequartista.

Milan, De Ketelaere: i risultati in Serie A

Il trequartista belga è arrivato a Milanello la scorsa estate, dopo una lunga trattativa ed un acquisto alla cifra di ben 30 milioni di euro. Durante tutta la stagione sportiva, ha goduto della piena fiducia del club rossonero in particolare di Pioli – a differenza del suo collega francese Yacine Adli – senza però riuscire a ad essere all’altezza delle grandi aspettative riposte su di lui. Infatti, non si può certo parlare di un bilancio positivo: nonostante le numerose presenze in Serie A, anche da titolare, i risultati non sono stati ottimali, con pochi assist e zero reti segnate.

De Ketelaere ancora con il Milan? Decisione rimandata

Proprio a causa di questi risultati e all’intenzione del Diavolo di rafforzare e rinnovare la propria rosa, si vocifera circa un possibile e prossimo addio del trequartista, anche non definitivo, con una eventuale formula di prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, il Milan non avrebbe ancora preso la decisione definitiva sulla questione De Ketelaere, se cioè scommettere ancora sul trequartista per la prossima stagione o cederlo e puntare altrove. Infatti, alla vigilia della partita contro il Verona, Pioli sul punto ha dichiarato “Mi ha comunicato che andrà all’Europeo Under 21. E’ una scelta giusta, le valutazioni verranno fatte nei prossimi giorni”. Insomma il Milan temporeggia e rimanda la decisione. Per capire con certezza il futuro di De Ketelaere occorrerà attendere ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui