De Paul-Atletico Madrid, ecco le parole di Marino

0

Una delle trattative calde di questi primi giorni di calciomercato è quella riguardante Rodrigo De Paul e l’ Atletico Madrid. Il talento argentino è, infatti, da alcuni giorni nel mirino dei Colchoneros e potrebbe quindi lasciare Udine dopo cinque stagioni di militanza. De Paul al centro delle parole rilasciate oggi dal direttore tecnico dei bianconeri Pierpaolo Marino a Radio Kiss Kiss.

De Paul via da Udine? Ecco le parole di Marino

Intervenuto radiofonicamente a Radio Kiss Kiss, Pierpaolo Marino ha parlato della situazione riguardante Rodrigo De Paul: “Le trattative esistono e quella con l’Atletico Madrid è una delle più avanzate, ma non è ancora decollata. La distanza è ancora notevole, restano in ballo altri club, in tante società lo vogliono.”

Come noto, l’Atletico Madrid ha messo sul piatto 35 milioni di euro più bonus per strappare l’argentino all’Udinese, cifra importante che però parrebbe ancora non bastare. De Paul che nel frattempo sta disputando la Copa America con la sua Argentina. Il classe 1994 nativo di Sarandì è rimasto in campo per quasi tutti i 90′ nelle prime due uscite nella competizione, per poi subentrar dalla panchina nel match di ieri notte contro il Paraguay.

Marino rilascia altre dichiarazioni su De Paul.

Corregge il tiro Pierpaolo Marino qualche ora più tardi alla trasmissione “Tutti Convocati” di Radio 24. L’affare pare molto più vicino alla chiusura rispetto a quanto dichiarato in precedenza dal direttore tecnico dell’Udinese: ” L’affare è in dirittura d’arrivo, al momento parliamo di un giocatore dell’Udinese. Giusto che a 27 anni voglia andare via e quando accadrà ci faremo trovare pronti per sostituirlo. L’Atletico non ha ancora chiuso la trattativa, ma è in vantaggio sulle altre“.

Mancherebbe quindi solo l’ufficialità per il passaggio di Rodrigo De Paul all’Atletico Madrid secondo le parole rilasciate oggi da Marino. Il contratto del fantasista argentino viaggerà attorno ai 3,5 milioni di euro a stagione, per quello che sarà a tutti gli effetti un ritorno in Liga per lui, dopo le 44 presenze raccolte con la maglia del Valencia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui