Deportivo Alaves-Barcellona, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Deportivo Alaves-Barcellona, gara che chiude la ventiduesima giornata di Liga. Arbitro dell’incontro sarà Jorge Figueroa Vazquez. Calcio d’inizio ore 21:00 all’Estadio de Mendizorroza di Vitoria-Gasteiz.

Sfida molto delicata quella di questa sera tra Deportivo Alaves e Barcellona. Entrambe infatti, sono alla ricerca di punti preziosi per centrare i propri obiettivi stagionali, e non c’è alcun dubbio sul fatto che si daranno battaglia. Nel match d’andata gli uomini di José Luis Mendillibar, riuscirono a strappare un pari al Camp Nou rispondendo con il gol di Rioja al momentaneo vantaggio firmato da DepayLos Babazorros però, si trovano attualmente al penultimo posto in classifica, e l’ultimo successo risale addirittura al 6 novembre contro il Levante. La compagine basca parte con gli sfavori del pronostico, ma proverà comunque a strappare un risultato positivo contro un avversario più forte.

Dopo l’eliminazione in Coppa del Re per mano dell’Athletic Bilbao, il Barcellona torna a giocare in campionato alla disperata ricerca di punti per avvicinarsi alla zona Champions. I catalani nell’ultimo incontro di Liga, sono riusciti a tornare a casa con una vittoria di misura fondamentale sul campo del Mallorca. Xavi col passare del tempo, sta provando a dare una chiara impronta di gioco alla sua squadra, buttando nella mischia tanti giovani interessanti a dimostrazione della stagione di ricostruzione che i Blaugrana stanno vivendo. Vincere oggi in un campo difficile e contro un avversario ostico, potrebbe dare maggiore fiducia e consapevolezza in vista dei prossimi impegni.

Deportivo Alaves-Barcellona, le formazioni ufficiali

DEPORTIVO ALAVES (4-5-1): Pacheco; Aguirregabiria, Laguardia, Lejeune, Javi López; Jason, Escalante, Pina, Pere Pons, Rioja; Joselu.

PANCHINA: Sivera, Miazga, Rodríguez, Méndez, Moya, Manu García, Martín, Pellistri, Sylla, De La Fuente.

ALLENATORE: José Luis Mendillibar.

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Dest, Piqué, Araújo, Jordi Alba; F. de Jong, Sergio Busquets, Pedri; Ferran Torres, L. de Jong, Ezzalzouli.

PANCHINA: Neto, Tenas, Balde, Lenglet, Mingueza, Dani Alves, Riqui Puig, González, Braithwaite, Jutglà.

ALLENATORE: Xavi Hernández.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui