Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Dinamo Zagabria e CSKA Mosca, che si affronteranno nel match di Europa League valido per la sesta giornata del gruppo K. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 presso lo stadio Maksimir di Zagabria. Lo scontro precedente si è concluso per 0-0.
La classifica attuale del gruppo K vede la Dinamo Zagabria a 11 punti, il Wolfsberg a 7 punti, il Feyenoord a 5 punti e il CSKA Mosca a 3 punti.
I padroni di casa, già qualificati per il turno successivo, scendono in campo con il 4-2-3-1. Zoran Mamić schiera tre uomini, Kastrati-Majer-Orsic, dietro l’unica punta Gavranovic.
Anche il CSKA Mosca, ultimo in classifica e già eliminato, scende in campo con il 4-2-3-1. Viktar Hančarėnka schiera unica punta Shkurin, sostenuto dal trio Zaynutdinov-Akhmetov-Sigurdsson.
Arbitro del match è Tiago Martins, coadiuvato da Luis Campos e Pedro Almeida. Quarto uomo è Hugo Miguel. VAR invece non presente in questa prima fase.
Dinamo Zagabria-CSKA Mosca, le formazioni ufficiali
DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovic; Moharrami, Theophile-Catherine,Gvardiol, Leova; Jakic, Ademi; Kastrati, Majer, Orsic; Gavranovic.
PANCHINA: Atiemwen, Baturina, Burton, Cuze, Franjic, Ivanusec, Josipovic, Peric, Stojanovic, Tolic.
ALLENATORE: Zoran Mamić.
CSKA MOSCA (4-2-3-1): Akinfeev; Maradishvili, Diveyev, Vasin, Schennikov; Oblyakov, Bistrovic; Zaynutdinov, Akhmetov, Sigurdsson; Shkurin.
PANCHINA: Chalov, Gaich, Karpov, Tiknizyan, Torop.
ALLENATORE: Viktar Hančarėnka.