Dinamo Zagabria-Salisburgo, le formazioni ufficiali

0
Dinamo Zagabria-Salisburgo, le formazioni ufficiali

Riportiamo le formazioni ufficiali di Dinamo Zagabria-Salisburgo, sfida valevole per la 4a giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro tedesco Tobias Stieler, coadiuvato come assistenti dai connazionali Gittelmann e Beitinger, e dal quarto uomo Petersen. VAR e AVAR saranno rispettivamente Dingert e Brand. Calcio d’inizio alle 21:00 allo Stadio Maksimir di Zagabria.

Situazione in totale equilibrio al momento quella del gruppo E. A soli due punti di distanza, infatti, Dinamo Zagabria e Salisburgo si incontrano a distanza di una settimana per continuare a lottare per il passaggio del turno. Nella gara d’andata ad avere la meglio sono stati gli uomini Matthias Jaissle grazie al rigore trasformato da Noah Okafor. Questa sera la compagine croata per poter ancora sperare nell’impresa, non può permettersi passi falsi. Ultima in classifica, ma ad appena un punto di distanza dal secondo posto, la squadra guidata da Ante Cacic proverà a sfruttare il calore del proprio pubblico per uscire dal campo con tre punti fondamentali per le sorti del girone.

Vittorioso nell’ultimo match e capace di fermare due corazzate del calibro di Chelsea e Milan, il Salisburgo occupa meritatamente la prima posizione. Nonostante gli sfavori del pronostico e una rosa talentuosa, ma inesperta, la compagine austriaca si sta facendo valere mettendo in mostra tutto il suo potenziale. In attesa di scoprire il risultato dell’altra partita del gruppo E, vincere quest’oggi per gli ospiti diventerebbe importante per una qualificazione agli ottavi di finale che all’inizio sembrava pura utopia.

Dinamo Zagabria-Salisburgo, le formazioni ufficiali

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Spikic, Ivanusec, Misic, Ademi, Ljubicic; Petkovic, Orsic.

PANCHINA: Zagorac, Théophile-Catherine, Moharrami, Stefulj, Dilaver, Bockaj, Lauritsen, Bulat, Baturina, Drmic, Marin, Emreli.

ALLENATORE: Ante Cacic.

SALISBURGO (4-3-1-2): Köhn; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Seiwald, Gourna-Douath, Kjaergaard; Sucic; Okafor, Sesko.

PANCHINA: Walke, Mantl, Piatkowski, Bernardo, Van der Brempt, Wöber, Diarra, Simic, Adamu.

ALLENATORE: Matthia Jaissle.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui