Dove si gioca di più – casinò online Italia, USA, Cina, e altri

0

L’industria del gioco d’azzardo online si sta sviluppando rapidamente. Tuttavia, non tutti i mercati nazionali hanno gli stessi ritorni. Ad esempio, se si confrontano le entrate del casinò online Italia e del sito di gioco statunitense, i numeri saranno completamente diversi. Cerchiamo di capire quali sono i mercati più promettenti, cioè quelli con i maggiori introiti, e cosa li rende tali.

Quali sono i Paesi che hanno le maggiori entrate dal gioco d’azzardo?

Il livello più alto di redditività è mostrato dai mercati dei Paesi in cui il gioco d’azzardo, sia offline che online, è legalizzato. E questo ha senso. Rispettando alcune norme introdotte dalle autorità statali, i casinò possono lavorare legalmente, ampliando la loro offerta, e i giocatori non rischiano nulla per godersi il loro intrattenimento preferito. I numeri presentati non possono essere definiti accurati, poiché è semplicemente impossibile calcolare tutti i fattori. Tuttavia, è possibile farsi un’idea generale. Quindi:

  • Cina – oltre 44 miliardi di dollari.
  • Gli Stati Uniti d’America – oltre 42 miliardi di dollari.
  • Giappone – oltre 20 miliardi di dollari.
  • Corea del Sud: oltre 7 miliardi di dollari.
  • Germania – oltre 6 miliardi di dollari.
  • Il Regno Unito – più di 5 miliardi e mezzo di dollari.

Inoltre, questo elenco può includere paesi come Francia, Canada, Italia e Spagna. Le entrate derivanti dal gioco d’azzardo offline e online variano da 2,5 a 5 miliardi di dollari. Vale la pena prestare attenzione al fatto che i Paesi europei rappresentano la metà dei primi dieci Stati leader. Ciò significa che qualsiasi piattaforma di gioco d’azzardo, ad esempio il casinò online Italia, non è solo un luogo di intrattenimento, ma una fonte aggiuntiva e molto considerevole di rifornimento del bilancio dell’UE. Tuttavia, i numeri mostrano che l’America e la regione Asia-Pacifico sono in testa in termini di redditività dell’industria del gioco.

Perché la Cina è in testa alla classifica da anni?

Un casinò cinese su Internet è diverso, ad esempio, dal casinò online Italia. E questo non vale solo per il design esterno del sito o per la gamma di giochi. Gli sviluppatori tengono certamente conto delle caratteristiche socio-culturali delle regioni in cui un determinato sito verrà promosso. E, se parliamo di Paesi dell’Est, qui “funzionano” altre regole.

La Cina, come tutti sanno, è uno dei Paesi più popolosi del mondo. È chiaro che anche qui ci sono molti appassionati del gioco d’azzardo. Esiste persino una regione di Macao, nota come giurisdizione esclusiva per coloro che preferiscono il gioco d’azzardo. Estremamente attraente per i turisti, la regione fornisce un enorme gettito fiscale all’erario. Questa grande “impresa di gioco” sogna di visitare milioni di persone da tutto il mondo.

Il mercato del gioco d’azzardo statunitense attira molti clienti grazie all’innovazione

Il gioco d’azzardo americano moderno sta diventando il più digitale possibile. Naturalmente, gli stabilimenti offline sono ancora popolari in certi ambienti. Molti giocatori si precipitano nei casinò di Las Vegas, dove non solo godono del loro intrattenimento preferito, ma si divertono anche in hotel a cinque stelle.

Tuttavia, le aziende americane non sono troppo desiderose di aprire stabilimenti terrestri. Il fatto è che il segmento online ha mostrato una grande redditività negli ultimi anni. Le scommesse sportive su Internet sono molto popolari. Inoltre, grazie agli sviluppi nel campo della realtà virtuale, ci sono sempre più giochi atipici che attirano soprattutto la generazione più giovane di scommettitori. Chi vuole provare l’atmosfera della presenza reale è felice di divertirsi con il poker online o la roulette con croupier reali.

Qualsiasi casinò online Italia, britannico, spagnolo e di altri Paesi si sforza di soddisfare le tendenze stabilite dai leader mondiali. Pertanto, non c’è dubbio che questi siti presentino un intrattenimento interessante e di alta qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui