Eder Militao positivo al Covid: salterà il match con l’Inter

0

Continua il percorso di contagio del Coronavirus che persevera nel mondo del calcio europeo. Ogni giorno escono fuori nuovi positivi ed il rischio di un nuovo blocco si fa sempre più forte. Dopo il caso di Cairo di pochi giorni fa, la malattia arriva anche nella Champions League. Questa volta è Eder Militao, difensore centrale del Real Madrid, che è risultato positivo al Covid.

Eder Militao contagiato dal Covid

In un comunicato ufficiale dei blancos, è stato reso noto il contagio del brasiliano. L’esame dell’antigene è stato decisivo per la positività dell’ex Porto. L’infermo sta già osservando la quarantena e tra cinque giorni effettuerà un nuovo controllo. I suoi compagni sono stati messi in isolamento fiduciario e nella mattinata hanno eseguito un nuovo giro di tamponi. I risultati dovranno uscire stasera e domani mattina. Per ora il Real Madrid ha confermato il fatto che non ci siano ulteriori positivi all’interno del roster spagnolo.

Tutto ciò succede alla vigilia della partita contro l’Inter valida per il gruppo B di Champions League. Gli spagnoli, anche a livello di risultati, stanno passando un brutto periodo e la partita con i nerazzurri arriva nel peggior momento possibile. Serve assolutamente una vittoria per non mettersi in una situazione spiacevole: un solo punto raccolto con Shakhtar e Gladbach. Sicuramente Militao non sarà disponibile in UCL, bisognerà vedere per il turno in campionato contro il Valencia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui