Edmond Tapsoba è l’ultima idea del Milan per la difesa

0

Una delle cose che da molto da pensare a Pioli in questa stagione è la difesa. Tutti i calciatori utilizzati fino a questo momento hanno, prima o dopo, deluso le aspettative. Per questo gli uomini mercato rossoneri si stanno muovendo per portare aria fresca nel reparto arretrato per la prossima stagione. I dirigenti del Milan sembrano aver individuato in Edmond Tapsoba il profilo ideale da aggiungere al proprio pacchetto difensivo. Edmund gioca nel Leverkusen di Xabi Alonso che sta incantando Germania ed Europa. E ne è un pilastro importante. Proprio in virtù della grande stagione che sta giocando, la sua valutazione è già schizzata in alto. Al momento infatti, per portarlo via dal Leverkusen servono almeno 40 milioni. Con la possibilità che da qui a fine stagione possano volercene ancora di più.

Edmond Tapsoba è l'ultima idea del Milan per la difesa
Per arrivare a Edmund Tapsoba, il Milan dovrà battere anche la concorrenza del Chelsea. I Blues stanno infatti pensando al difensore del Leverkusen per sostituire un Thiago Silva ormai prossimo alla scadenza e al ritiro.

Tapsoba nella difesa del Milan

Con l’eventuale arrivo del difensore del Burkina Faso, i rossoneri aggiungerebbero 192 centimetri di pura forza fisica e velocità. Il compagno ideale per Tomori, in modo da provare a giocare con una difesa alta che gioca sugli anticipi ai danni degli attaccanti avversari. In questo modo il Milan rinforzerebbe la sua linea di titolari, avendo comunque Gabbia, Thiaw, Caldara e Kjaer pronti a subentrare. Inoltre si aggiungerebbe alla squadra un ottimo saltatore, in grado di sfruttare la propria prestanza fisica anche in fase offensiva. Più volte negli ultimi anni è riuscito ad andare a rete grazie alle sue ottime doti da saltatore. Il suo essere un difensore moderno infatti, lo rende anche un calciatore avvezzo al gol. Tapsoba sembrerebbe dunque il rinforzo ideale per la difesa del Milan. I rossoneri però dovranno sbrigarsi a chiudere la trattativa, altrimenti rischieranno di non arrivare per primi e perdere un ottimo rinforzo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui