Riportiamo le formazioni ufficiali di Eintracht-Real Betis, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro inglese Michael Oliver, coadiuvato dai connazionali Bennett e Cook come assistenti, e dal quarto uomo Coote. VAR e AVAR saranno rispettivamente Kavanagh e Tierney. Calcio d’inizio ore 21:00 al Deutsche Bank Park di Francoforte.
Dopo il successo per 2-1 della gara di andata, l’Eintracht parte con i favori del pronostico per il passaggio del turno. Nella sfida giocata la scorsa settimana al Benito Villamarin, le reti di Kostic e di Kamada dopo il momentaneo pareggio di Fekir, hanno deciso il risultato finale. Risultato che sarebbe potuto essere più largo se Borré nella seconda frazione, avesse trasformato il penalty innescato da Bravo. Reduce da due vittorie in Bundesliga, dove però il distacco dalla zona Europa League è abbastanza ampio, la squadra di Oliver Glasner sfrutterà il risultato dell’andata per passare ai quarti di finale.
In un grande momento di forma in campionato, il Real Betis questa sera, è costretto ad uscire dal rettangolo di gioco con i tre punti per ottenere il pass per i quarti. Il rigore parato da Claudio Bravo giovedì scorso, tiene ancora in vita la squadra di Manuel Pellegrini. Los Verdiblancos dovranno necessariamente segnare due gol per centrare l’obiettivo. Una missione alla portata per la compagine iberica, che si affiderà all’esperienza di Fekir e Joaquín, e ai gol di Wilian José, per ribaltare la sconfitta subita all’andata.
Eintracht-Real Betis, le formazioni ufficiali
EINTRACHT (3-4-3): Trapp; Tuta, Hinteregger, Ndicka; Knauff, Jakic, Sow, Kostic; Lindstrom, Borré, Kamada.
PANCHINA: Grahl, Hasebe, Lenz, Barkok, Hauge, Touré, Chandler, Rode, Hrustic, Lammers, Paciencia.
ALLENATORE: Oliver Glasner.
REAL BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Sabaly, Pezzella, Bartra, Miranda; Guido Rodríguez, Canales; Joaquín, Fekir, Ruibal; Willian José.
PANCHINA: Bravo, Robles, González, Bellerín, Víctor Ruiz, Juanmi, William Carvalho, Sánchez, Laines, Iglesias.
ALLENATORE: Manuel Pellegrini.