Eintracht-Tottenham, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Eintracht-Tottenham, match valevole per la 3a giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro italiano Daniele Orsato, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Giallatini, e dal quarto uomo Abisso. VAR e AVAR saranno rispettivamente Irrati e Di Bello. Calcio d’inizio alle 21:00 alla Deutsche Bank Arena di Francoforte. 

Entrambi a quota tre punti nel gruppo D, Eintracht e Tottenham sono alla ricerca di tre punti fondamentali per il passaggio agli ottavi di finale. I campioni in carica dell’ultima Europa League, hanno iniziato questa edizione di Champions perdendo nettamente in casa contro lo Sporting, ma vincendo di misura sul campo del Marsiglia. Nell’ultimo turno, infatti, decisiva è stata la rete messa a segno dall’attaccante danese Lindstrom condannando i francesi al momentaneo ultimo posto nel girone. Reduce da tre vittorie di fila dopo una partenza abbastanza altalenante, la compagine tedesca proverà a dare continuità a questi risultati positivi contro un’avversaria superiore sulla carta.

Momento non facile per il Tottenham che dopo la sconfitta sul campo dello Sporting Lisbona, rientrando dalla sosta ha subito il 3-1 nel derby contro l’Arsenal. La compagine londinese questa sera, ha pochi margini d’errore per poter sperare nel passaggio del turno. Gli uomini di Antonio Conte, favoriti secondo i pronostici, devono subito riscattarsi per guadagnare maggiore fiducia e morale in vista dei prossimi impegni ravvicinati. 

Eintracht-Tottenham, le formazioni ufficiali

EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Jakic, Rode, Sow, Knauff; Lindstrom, Kamada; Kolo Muani.

PANCHINA: Grahl, Ramaj, Lenz, Smolcic, Pellegrini, Dina Ebimbe, Chandler, Alidou, Alario, Santos Borré.

ALLENATORE: Oliver Glasner.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Dier, Lenglet; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Richarlison, Son; Kane.

PANCHINA: Austin, Forster, Davies, Sánchez, White, Doherty, Matar Sarr, Sessegnon, Skipp, Bissouma, Spence, Gil.

ALLENATORE: Antonio Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui