Emerson Royal Milan, c’è il sì del giocatore: i rossoneri fanno sul serio

0

Si inizia ad infiammare il calciomercato. Dopo la fine della stagione di Serie A con il recupero tra Atalanta e Fiorentina, i club hanno già iniziato a programmare la prossima annata. Tra questi, anche il Diavolo che sembra aver già messo gli occhi su un terzino che piace molto al neo-allenatore Fonseca: Emerson Royal al Milan?

Emerson Royal Milan, cifra e concorrenza: un altro nome è in pole

Una voce di mercato che ha trovato sempre più conferme nelle ultime settimane dopo che gli Spurs hanno aperto alla cessione del terzino brasiliano. Tra i club più interessati c’è il Milan che inizierà un nuovo ciclo con Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese sembra avere le idee chiare: serve un nuovo esterno oltre a Calabria, il cui futuro è ancora in bilico, Florenzi e l’ultimo arrivato Terracciano. Sull’out di destra è quindi stato sondato l’ex Barcellona oltre a Tiago Santos del Lille.

I rossoneri, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbero già ottenuto un sì di massima da parte del giocatore che lascerà quasi sicuramente la Premier League. Nonostante questo tra i due profili su cui i rossoneri sono piombati nelle ultime settimane viene preferito il giocatore del Lille che è già a conoscenza del calcio di Fonseca a differenza diEmerson Royal.

Serve un terzino di spinta come a sinistra dove Theo Hernandez domina la fascia nonostante anche il suo futuro sia in bilico. La valutazione per portare Emerson Royal al Milan è di circa 20/25 milioni di euro ma sarà decisivo battere la folta concorrenza. Prossime settimane decisive per entrare nel vivo della trattativa.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui