Empoli-Atalanta, Gasperini: «Zapata? Gol importante per lui»

0
Empoli-Atalanta, Gasperini: «Zapata? Gol importante per lui»

Dopo il pareggio con l’Inter e la sconfitta interna col Milan, l’Atalanta è tornata a vincere in Serie A. Al Castellani di Empoli è finita 4-1 in favore degli ospiti, grazie alla doppietta di Iličić (che poi ha sbagliato un rigore), all’autogol di Viti e alla rete finale di D. Zapata. La rete degli azzurri è stata siglata da Federico Di Francesco. Al termine di Empoli-Atalanta, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN, soffermandosi sull’importanza dei 3 punti ottenuti in toscana e sulla forma fisica di Zapata in vista della partita di Champions League contro il Manchester United.

Gasperini al termine di Empoli-Atalanta: «Zapata non è in grande forma»

L’allenatore nerazzurro ha commentato così la vittoria della Dea sul campo dell’Empoli, che dopo un avvio complicato aveva rimesso la partita in bilico grazie al gol di Di Francesco: «Questo è sempre un campo ostico per noi, l’Empoli è una squadra propositiva che può creare delle opportunità, credo che abbiamo fatto una buona partita. Ce la siamo complicati qualche volta, ma abbiamo creato molto e ottenuto 3 punti molto importanti».

Interrogato riguardo alla scelta di sostituire Muriel con Zapata al termine del primo tempo, Gasperini ha commentato: «Noi dobbiamo pensare anche alla Champions. Zapata è tornato solo l’altro giorno: lo avevamo lasciato in grandissima condizione e l’abbiamo ritrovato un po’ meno in forma. Non avevamo fatto nessun patto riguardo ad un suo eventuale gol da subentrante, ma comunque è stato importante per lui segnare. Muriel ha fatto bene, era reduce da un lunghissimo infortunio, ha fatto un primo tempo buono. Nell’arco del match avrei dovuto sostituirlo e, avendo già speso uno slot per togliere Tolói, ho preferito anticipare il cambio all’intervallo».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui