Empoli, calciomercato e guida al fantacalcio

0

Si prospetta una nuova stagione al fantacalcio e la redazione di 11contro11 si prepara a commentare il calciomercato e dare consigli sull’Empoli.

Per i toscani si è conclusa una stagione più che soddisfacente, avendo concluso in quattordicesima posizione, con l’obiettivo primario salvezza ampiamente raggiunto. Per la nuova annata, però, due nuove situazioni da affrontare. Prima su tutti, la non permanenza del bomber Andrea Pinamonti (13 gol), rimpiazzato dall’esperto Mattia Destro. Tanta curiosità poi per l’approdo in panchina di Paolo Zanetti, chiamato a sostituire Aurelio Andreazzoli, che ha portato gli azzurri a due salvezze in massima serie. 

Fantacalcio Empoli, gli acquisti del calciomercato

Acquisti: Caputo (a, Sampdoria), Stassin (d, Heerenveen), E. Vignato (a, Bologna).

Fantacalcio Empoli, le cessioni del calciomercato

Cessioni: Lammers (a, Sampdoria), Crociata (c, Cittadella), Ekong (a, Perugia), Bajrami (c, Sassuolo).

La probabile formazione

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajili, Luperto, Parisi; Henderson, MARIN, Bandinelli; Baldanzi; SATRIANO, CAPUTO.

Fantacalcio Empoli: giocatori da prendere all’asta

Tommaso Baldanzi: vera sorpresa della stagione. Classe da vendere e fantasia, ha stupito tutti per rendimento e talento. Da prendere, colpo importante per le aste.

Francesco Caputo: l’esperto attaccante classe 1987 è pronto a rilanciarsi in azzurro, facendo ritorno dove si è fatto conoscere al grande pubblico. Già in rete contro la Lazio e autore di un assist contro l’Udinese, ha messo subito in chiaro le cose. Ottima alternativa ai titolari.

Fabiano Parisi: terzino sinistra di buona spinta, è uno dei classici titolari fissi. Presente anche in zona assist, si può rivelare un buon colpo low-cost per la vostra asta.

Fantacalcio Empoli: giocatori da evitare all’asta

Lorenzo Tonelli: il centrale non è più ai livelli del suo debutto in A nel 2014/2015. Prestazioni sottotono e titolarità pressoché incerta. Meglio virare su altri profili.

Koni De Winter: il classe 2002 non sembra essere nelle grazie di Paolo Zanetti, che gli preferisce i più esperti Ismajili e Luperto. Scomessa low-cost di inizio stagione, ora da evitare.

Nicolas Haas: vittima di un grave infortunio al crociato, lo svizzero dovrà riprendersi un posto in mezzo al campo e non sarà facile. Per il momento, resta ai margini.

Tiratori calci piazzati

  • Rigori: Caputo, Baldanzi.
  • Punizioni: Baldanzi, Henderson.
  • Calci d’angolo: Marin.

ATTENZIONE: l’articolo sarà in continuo aggiornamento per l’intera sessione invernale di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui