Empoli-Fiorentina, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Empoli-Fiorentina, gara valevole per la 25a giornata di Serie A. Calcio d’inizio allo stadio Carlo Castellani.

Gli azzurri sono rigenerati dalla cura Davide Nicola: dal suo approdo in panchina due vittorie e due pareggi, che hanno tirto fuori l’Empoli dalla zona rossa. Un punto di vantaggio su Sassuolo e Cagliari e una squadra che sembra sempre più in crescita. Il derby provinciale di oggi potrebbe dare ulteriori motivazioni: all’andata al Franchi finì 0-2. Il tecnico ex Torino e Salernitana deve rinunciare a Ebuehi e Caputo. 3-4-2-1 il modulo di riferimento, Zurkowski e Cambiaghi a supporto dell’ariete Cerri, l’ex Maleh in mediana dal 1′. 

I viola grazie al 5-1 rifilato al Frosinone hanno indubbiamente dato una bella boccata di ossigeno, a seguito di un 2024 ancora senza vittorie. La corsa al quarto posto si è complicata, considerando che ora dista sette lunghezze (l’Atalanta ha ancora una gara da recuperare con l’Inter). Serve trovare continuità per continuare a regalare sogni a una tifoseria sempre più esigente, dopo l’innalzamento dell’asticella con le due finali di Coppa Italia e Conference League della passata stagione. Italiano non potrà contare sull’estremo difensore Christensen, oltre ai lungodegenti Dodo e Catrovilli, e punta sul 4-2-3-1. Belottti unica punta, supportato da Sottil, Beltran e Gonzalez, Ikoné e Bonaventura partono dalla panchina. 

Il direttore di gara è il signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Mokhtar. Di Marco il quarto uomo, mentre in sala VAR troviamo La Penna e Abisso. Seguono le formazioni ufficiali di Empoli-Fiorentina. 

Empoli-Fiorentina, le formazioni ufficiali

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Ismajili, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace; Cambiaghi, Zurkowski, Cerri.

A disposizione: Lapo Vertua, Perisan, Goglichidze, Pezzella, Shpendi, Kovalenko, Niang, Marin, Bereszynski, Cancellieri, Fazzini, Destro, Bastoni, Indragoli.

Allenatore: Davide Nicola.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Mandragora, Duncan; N. Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.

A disposizione: Martinelli, Vannucchi, Bonaventura, Arthur, Maxime Lopez, Ikoné, Ranieri, Nzola, Infantino, Kayode, Comuzzo, Parisi, Barak.

Allenatore: Vincenzo Italiano.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui