Empoli-Juventus (2-3), Allegri: “Obiettivo quarto posto”

0

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato al termine della vittoria fondamentale in trasferta sul campo dell’Empoli di Andreazzoli

Empoli-Juventus, Allegri: “Vlahovic ha voglia”

Il tecnico toscano ha parlato cosi della gara dei suoi ragazzi: “Bisogna migliorare la fase di palleggio. Nel primo tempo c’era molto vento era difficile giocare, nel secondo tempo ha smesso. Veniamo da tante partite impegnative, poi la Champions che ha portato via energie a livello fisico e mentale“. 

Su Dusan Vlahovic: “È un giocatore importante, caratteriale, tecnico. Non avevamo un giocatore così in squadra. Oggi non è stata una buona partita sul piano tecnico, sapevamo delle difficoltà di questa partita contro un Empoli che non smette mai di giocare. Ci siamo sacrificati, ora abbiamo tanti uomini indisponibili. Sono contento per Kean che ha fatto un bel gol, sono contento di tutti soprattutto dell’entusiasmo. Vincere ad Empoli non è mai semplice, bisogna migliorare sulla gestione della palla ma c’è stato un bello spirito“. 

Sul suo impatto nel mondo Juve e il paragone con CR7: “Il 7 di prima ha fatto una carriera straordinaria, non è paragonabile. Lui è a inizio carriera, ha tutto per fare una grande carriera. Per rimanere a grandi livelli bisogna avere una forza mentale pazzesca. E’ un percorso iniziato ora che porterà avanti nel migliore dei modi. Abbiamo cominciato a soffrire per portare a casa il risultato“. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui