Empoli-Juventus, le formazioni ufficiali: voglia di riscatto

0

Per la 27esima giornata di Serie A, ci si aspetta un pomeriggio intenso. A sfidarsi ci saranno Empoli e Juventus, Andreazzoli e Allegri. L’andata si concluse 0-1 per i toscani che riuscirono a gelare l’Allianz Stadium di Torino e cominciavano a mostrarsi un’autentica outsider. Le cose, da quel momento, sono però cambiate. La compagine di casa sta passando un periodo delicato, mentre gli ospiti si affidano alla voglia di Vlahovic. Di seguito le formazioni ufficiali di Empoli-Juventus, sfida con in palio punti fondamentali per entrambe.

Al tredicesimo posto in classifica con 31 punti, l’Empoli non sta di certo attraversando un buon periodo. Le ultime cinque gare registrano infatti uno score negativo, fatto di due sconfitte e tre pareggi e fin troppi blackout. Per i toscani è necessario tornare a vincere, sia per continuare la buona stagione, sia per raggiungere i 40 punti che darebbero una sicurezza in più in chiave salvezza. I ragazzi di Andreazzoli, sebbene la partita sia difficile, sono pronti a tutto pur di vincere.

Al quarto posto in classifica con 47 punti, la Juventus è obbligata ad uscire vittoriosa dalla trasferta in Toscana. I pareggi di Milan e Inter, contro Udinese e Genoa, hanno ulteriormente rallentato la corsa delle prime due e, per questo, bianconeri e azzurri devono assolutamente approfittarne. Vincendo oggi, i ragazzi di Allegri andrebbero a -7 dalla vetta e potrebbero preoccupare molto di più le due milanesi, attualmente in lotta per il titolo. In più la compagine piemontese arriva da due pareggi consecutivi, anche se non registra sconfitte da un po’ di tempo. Con la voglia di riscatto e di rivincita dell’andata, la Vecchia Signora è pronta a prendersi la vittoria.

A dirigere la partita ci sarà l’arbitro Fabio Maresca, coadiuvato da Palermo e Perrotti. Toccherà a Fourneau vestire i panni del IV uomo, mentre VAR e AVAR saranno gestiti da Valeri e Muto. Si scende in campo alle ore 18:05 di Sabato 26 Febbraio 2022, allo Stadio Carlo Castellani.

Empoli-Juventus, le formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajili, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti.

PANCHINA: Ujkani, Henderson, Benassi, Cutrone, La Mantia, Fiamozzi, Parisi, Tonelli, Furlan, Stulac, Romagnoli, Verre.

Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Lu. Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Kean.

PANCHINA: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Miretti, Locatelli, Morata, Aké, Soulé.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui