Empoli-Juventus, le formazioni ufficiali: riecco Kostić

0

Empoli e Juventus accompagnano la chiusura del sipario della giornata 3 di Serie A nella sfida delle 20:45 di cui a breve vi forniremo le formazioni ufficiali. Due squadre che hanno un’unica ambizione da perseguire nella serata del “Castellani”, la vittoria. I padroni di casa per cancellare lo 0 dalla casella dei punti in queste prime giornate. I bianconeri per riprendersi dal mezzo passo falso casalingo contro il Bologna per non perdere già da subito terreno con le prime della classe.

Zanetti ha provato a caricare i suoi rimembrando il clamoroso 4-1 con il quale i toscani strapazzarono la Juventus nell’ultimo incrocio tra le due squadre appena 3 mesi fa. Quella, però, rimane l’ultima vittoria degli azzurri in Serie A, con uno score molto negativo che recita 3 sconfitte e 1 pareggio nelle successive 4 partite. La preoccupazione maggiore per il tecnico di origini venete rimane l’attacco, dato che contro Monza e Verona non è arrivato neanche un gol. A guidare la formazione casalinga ci sarà ancora una volta il giovane Baldanzi, osservato speciale e nel mirino dei bianconeri. 

Gli uomini di Allegri hanno iniziato molto bene la stagione ufficiale dopo un buon pre-campionato. Tuttavia, contro il Bologna, la Vecchia Signora ha mostrato qualche passo indietro rispetto a Udine e ora va in cerca di riscatto. I bianconeri fanno affidamento sulle due punte, Chiesa e Vlahović, i veri trascinatori e leader tecnici di questo avvio di campionato. Il primo ha un feeling particolare con il gol quando si tratta di giocare in trasferta (3, a cui si aggiunge anche un assist, nelle ultime 4 gare lontano da Torino). Il secondo è andato a segno in entrambe le giornate disputate finora ed è risultato decisivo nell’ultimo turno per evitare ai piemontesi la sconfitta. 

Dirige l’incontro il signor Giovanni Ayroldi di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Perrotti. Il quarto uomo è Davide Ghersini. La sala VAR è, invece, affidata a Di Martino col supporto di Di Paolo. Calcio d’inizio alle ore 20:45, la partita sarà visibile sia sulla piattaforma DAZN che sui canali Sky. Possiamo passare ora alle formazioni ufficiali di Empoli-Juventus.

Empoli-Juventus, le formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-2-1): 12 Berisha; 19 Bereszynski, 33 Luperto, 4 Walukiewicz, 3 Pezzella; 29 Maleh, 18 Marin, 21 Fazzini; 35 Baldanzi, 28 Cambiaghi; 9 Caputo.

PANCHINA: Perisan, Stubljar, Ebuehi, Ismajli, Cacace, Guarino, Bastoni, Kovalenko, Grassi, Ranocchia, Cancellieri, Shpendi, Gyasi, Destro.

ALLENATORE: Paolo Zanetti.

JUVENTUS (3-5-2): 36 Perin; 6 Danilo, 3 Bremer, 4 Gatti; 16 McKennie, 20 Miretti, 5 Locatelli, 25 Rabiot, 11 Kostić; 7 Chiesa, 9 Vlahović.

PANCHINA: Pinsoglio, Daffara, Alex Sandro, Rugani, Cambiaso, Pogba, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Iling Jr, Weah, Yildiz, Milik, Kean.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui