Domenica 3 settembre allo Stadio “Carlo Castellani”, andrà in scena la sfida valida per la 3° giornata di Serie A tra Empoli e Juventus. Una gara con in palio tre punti importanti per entrambe le contendenti che proveranno a tornare a casa con una vittoria prima della sosta per le nazionali. Di seguito le probabili formazioni di Empoli-Juventus, dove vederla n TV e i pronostici della partita.
Empoli-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Zero punti nelle prime due uscite per l’Empoli chiamato a trovare la prima vittoria stagionale contro una rivale di livello superiore del calibro della Juventus. Dopo la sconfitta di misura contro il Verona, i toscani non sono andati oltre il 2-0 in casa del Monza non riuscendo quasi mai a rendersi pericolosi dalle parti di Di Gregorio. In vista di domenica ci si aspetta una pronta reazione sperando di poter bissare la grande vittoria della passata stagione. A tre giornate dalla fine e con la salvezza già in tasca, gli uomini di Zanetti si imposero con un 4-1 storico ai danni della Vecchia Signora grazie a Luperto, Caputo -autore di una doppietta- e Piccoli passato nelle ultime ore al Lecce.
La vittoria di Udine condita da una grande prestazione, ha soltanto illusi i tifosi bianconeri. Nell’ultimo turno contro il Bologna, infatti, i bianconeri sono stati fermati sull’1-1 facendo intravedere gli stessi limiti e difetti della scorsa annata. Il colpo di testa del solito Vlahovic negli ultimi 10′ ha salvato i suoi da una sconfitta che sarebbe stata meritata per quanto visto. Nella non facile trasferta di Empoli, la squadra guidata da Massimiliano Allegri dovrà dimostrare una pronta reazione per poter dire la sua nelle parti alte della classifica.
Gli schieramenti | Empoli-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Un paio di dubbi per Paolo Zanetti in vista della gara di domenica. Il tecnico dovrà fare a meno degli infortunati Caprile e Maldini, e farà sicuramente affidamento sull’esperienza di Caputo in avanti per creare grattacapi alla retroguardia ospite. In difesa Cacace e Pezzella se la giocano per una maglia da titolare, mentre a sostegno dell’ex attaccante del Bari oltre Baldanzi e Cambiaghi, Cancellieri insidia Gyasi.
Tra le fila bianconere sarà probabilmente ancora Perin a difendere la porta al posto dell’indisponibile Szczesny. Nonostante la butta prova contro il Bologna, Alex Sandro pare al momento in vantaggio su Gatti, mentre per il resto potrebbe essere confermata la stessa formazione dell’ultima giornata. In attesa della migliore condizione, Pogba partirà dalla panchina.
EMPOLI (4-2-3-1): Perisan; Ebuehi, Ismajili, Luperto, Cacace; Grassi, Marin; Cancellieri, Baldanzi, Cambiaghi; Caputo.
Allenatore: Paolo Zanetti.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic.
Allenatore: Massimiliano Allegri.
Orario e diretta streaming TV | Empoli-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Sarà possibile guardare la partita del 3° turno di Serie A tra Empoli e Juventus in diretta sull’app di DAZN e sui canali di Sky Sport.
I nostri consigli sulle quote | Empoli-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
- Bet365: 1 (5,25); X (3,80); 2 (1,67)
- Planet Win: 1 (4,95); X (3,80); 2 (1,68)
- EF Bet: 1 (5,10); X (3,70); 2 (1,60)
- Admiral Bet: 1 (4,95); X (3,85); 2 (1,67)
Buona visione!
Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio, vi auguriamo un buon divertimento e una buona visione!