Empoli-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Lunedì 22 maggio andrà in scena la sfida tra Empoli e Juventus, valida per il 36° turno di campionato. Il Monday Night che chiuderà la terzultima giornata di Serie A è di vitale importanza per la Vecchia Signora, chiamata alla vittoria per chiudere definitivamente il discorso Champions League. Ma ecco le ultime sulle probabili formazioni di Empoli-Juventus, dove vederla in TV ed i pronostici del match del Castellani.

Empoli-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

I toscani di mister Zanetti, dopo il pareggio di Genova, sono matematicamente salvi e dunque pronti a festeggiare la permanenza nella massima categoria davanti ai propri tifosi. Dopo un 2023 da horror, le due vittorie interne contro Bologna e Salernitana, nelle ultime tre gare, hanno dato linfa vitale per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione, in cui gli azzurri si erano invischiati nel girone di ritorno.

Nella gara d’andata, disputata lo scorso 21 ottobre all’Allianz Stadium, la Juventus calò il poker contro un Empoli troppo molle. Alla rete spacca partita di Kean seguirono, nella ripresa, il raddoppio di McKennie e la doppietta di un indemoniato Rabiot. Il centrocampista transalpino, migliore in campo nella débâcle di Siviglia, è il secondo marcatore più prolifico dei bianconeri ed è infatti da tenere d’occhio al fantacalcio.

Gli schieramenti | Empoli-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

In vista della passerella casalinga contro la Juventus, il tecnico dell’Empoli è intenzionato a schierare comunque la miglior formazione. Vicario tra i pali, coppia centrale composta dai rocciosi Ismajli e Luperto, con capitan Bandinelli in cabina di regia. Si potrebbe rivedere l’ex Pjaca in avanti insieme a Caputo, ma scalpitano anche il baby Vignato ed il bomber Destro, al rientro dopo il grave infortunio.

Mister Allegri, orfano degli squalificati Cuadrado e Danilo, disegna la sua Juventus con il consueto 3-5-2. A destra dovrebbe essere Barbieri a sostituire il Panita, mentre a sinistra si dovrebbe rivedere Kostic dal 1′. Gli infortuni di Fagioli e Pogba spalancano le porte della titolarità a Miretti. In avanti sono in cinque per due posti, con Milik e Vlahovic, in gol in Europa League, decisamente favoriti su Chiesa, Di Maria e Kean.

EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Grassi, Bandinelli; Cambiaghi, Fazzini, Pjaca; Caputo.

Allenatore: Paolo Zanetti.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. 

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Orario e diretta streaming TV | Empoli-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile assistere al Monday Night del 36° turno di Serie A tra Empoli e Juventus in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Empoli-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (5.50); X (3.60); 2 (1.67)
  • Snai: 1 (5.00); X (3.85); 2 (1.67)
  • William Hill: 1 (5.25), X (3.75), 2 (1,70)

Buona visione!

Con la speranza di poter assistere ad un incontro di grande calcio all’insegna della correttezza e dello spettacolo, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui