Empoli-Lazio (0-2), Martusciello: “Un’annata bellissima”

0

Giovanni Martusciello, allenatore in seconda della Lazio, ha parlato al termine della bella vittoria per due a zero contro l’Empoli allenato da Zanetti. Al Castellani i biancocelesti blindano il secondo posto con una grande prestazione di squadra, sugli scudi i due leader tecnici Luis Alberto e Ciro Immobile. A tenere in gioco i toscani una prestazione mostruosa di Vicario, diventa sempre più inspiegabile la titolarità in nazionale di Donnarumma (protagonista stasera dell’ennesima brutta prestazione stagionale). Nell’Empoli deludono in particolar modo Piccoli e Cambiaghi, due ragazzi che stavano vivendo un finale di stagione magico. Solo panchina per Parisi che non vede il campo. Finisce con questa partita una stagione positiva per entrambe le compagini. A causa della squalifica di Sarri ha parlato il suo vice allenatore, Giovanni Martusciello.

Empoli-Lazio, Martusciello: “

Il vice allenatore di Maurizio Sarri, Giovanni Martusciello, ha parlato cosi dell’ultima gara stagionale dei suoi ragazzi contro la sua ex squadra: “Abbiamo fatto una grande prestazione, seppur con qualche errore. Ieri il mister ha fatto i complimenti alla squadra, si è raggiunta una posizione davvero straordinaria e volevamo fare questo passettino in classifica. Non era semplice, abbiamo fatto una cosa che rimarrà negli anni. I ragazzi sono stati molto bravi, è stata un’annata bellissima, ci prendiamo questa grandissima soddisfazione“. 

Sulle sensazioni e i risultati raggiunti in questa stagione storica: “Riuscire a trasmettere le idee. Oggi raccogliamo quello che abbiamo seminato in questi due anni, è stata bravura dell’allenatore e anche del gruppo a mettersi in discussione. C’è davvero grande soddisfazione“. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui