Empoli-Milan (0-3), Pioli: “Orgoglioso del gruppo che alleno”

0

L’allenatore del Milan Stefano Pioli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la bella vittoria dei rossoneri in casa dell’Empoli, firmata dalle reti di Loftus-Cheek, Olivier Giroud e il baby Chaka Traoré. Successo mai in discussione, che lancia i meneghini a +7 sul quinto posto in classifica.

Empoli-Milan, Pioli: “Reso facile una partita che non lo era”

Nel suo intervento nel postpartita della gara con l’Empoli, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha sottolineato la prestazione della sua squadra al Castellani“Abbiamo giocato bene, un ottimo primo tempo, vincendo una gara che abbiamo reso più facile di quel che era. Inutile guardarsi indietro ora: pensiamo alla prossima sfida, con questa voglia di approcciare alla partita”.

Sulle parole di Theo Hernandez: “Non ho bisogno delle parole dei miei calciatori, li vedo ogni giorno… Nei momenti duri ti accorgi se qualcuno ti molla o si lascia andare, ma non è il caso nostro. Ci sosteniamo, sono orgoglioso del gruppo che alleno, del percorso fatto fino ad ora. Alleno ragazzi con cuore, talento e valori importanti”.

Su Adli: “Ha fatto la prestazione più completa di quest’anno: ha gestito bene il possesso, ha difeso bene. Ha cambiato il suo ruolo e lo sta facendo con ottima applicazione. Con questa mentalità può ritagliarsi un ruolo importante”.

Sul ruolo di Theo Hernandez: “Sta disputando prestazioni importantissime da centrale; oggi ha fatto una gara impeccabile a difensivamente, ci dà molto, anche se perdiamo un po’ di discese sulle fasce. Ma abbiamo Leao da quel lato, gli lasciamo più spazio”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui