Empoli-Monza, le formazioni ufficiali: scontro salvezza

0
Empoli-Monza, le formazioni ufficiali: scontro salvezza

Una nuova giornata di Serie A sta per iniziare. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Empoli-Monza, gara che apre il decimo capitolo di questo campionato. Si tratta di due squadre che, dopo una partenza delicata, stanno trovando la propria identità e il giusto equilibrio. Entrambi i club puntano alla salvezza e hanno dunque bisogno di uscire vittoriosi da questo scontro diretto.

L’Empoli, 14esimo in classifica con 8 punti, arriva da un pareggio contro il Torino e, prima dei granata, ha raccolto 4 punti in altrettante partite, frutto di una vittoria e un pareggio, al fronte di due ko, uno contro il Milan, giocandosela fino all’extra time. Sotto la guida di Paolo Zanetti, i toscani stanno ancora cercando di trovare continuità e il confronto con i brianzoli potrebbe rivelarsi decisivo.

Il Monza, grazie ai 10 punti conquistati, occupa la 12esima posizione e sta vivendo un periodo positivo. Con l’esonero di Stroppa e l’arrivo di Palladino la compagine lombarda è completamente cambiata e ha cominciato a macinare punti. Nelle ultime cinque partite, infatti, i brianzoli hanno conquistato tutti i punti del loro percorso, ovvero dieci, grazie a tre vittorie e un pareggio, al fronte di una “lontana” sconfitta. Visto l’ottimo momento, si presentano come un’avversaria difficile da affrontare.

A dirigere la gara ci sarà l’arbitro Antonio Rapuano, coadiuvato da Bottegoni e Scatragli. Nelle vesti del IV uomo designato Pezzuto, mentre per VAR e AVAR ci si affida a Orsato e Marini. Si scende in campo alle ore 15:00 di Sabato 15 Ottobre, teatro dell’incontro lo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

Empoli-Monza, le formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Henderson, Bandinelli; Baldanzi; Destro, Satriano.

PANCHINA: Ujkani, Cacace, Ebuehi, Walukiewicz, Bajrami, Marin, Ekong, Fazzini, Guarino, Degli Innocenti, Pjaca, Lammers, Cambiaghi.

Allenatore: Paolo Zanetti.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi, Pessina, Carlos Augusto; Gytkjaer, Caprari.

PANCHINA: Cragno, Antov, Colpani, Donati, Birindelli, Bondo, Carboni, D’Alessandro, Barberis, Machin, F. Ranocchia, Sorrentino, Petagna, Mota, Valoti.

Allenatore: Raffaele Palladino.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui