Empoli-Monza, le formazioni ufficiali: esordio per Nicola

0

Nel contesto della 21esima giornata del campionato di Serie A va in scena la sfida tra Empoli e Monza. Per i toscani si tratta di una gara molto importante in chiave salvezza. I brianzoli, invece, vogliono riscattarsi dopo l’ultimo pesante KO. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di EmpoliMonza

L’Empoli, penultimo in classifica con 13 punti, viene dalla sconfitta per 2-1 in casa del Verona che è costata la panchina ad Andreazzoli, sostituito da Davide Nicola. La speranza è che questo cambio possa portare ad una svolta, visto che nelle ultime 8 partite sono soltanto 3 i punti ottenuti. Out lo squalificato Cancellieri e gli infortunati Guarino, Ebuehi, Pezzella, Caputo, Destro Bastoni . Dunque, nel 3-5-2 scelto dal neotecnico azzurro, nel terzetto difensivo si rivede Ismajili. In mediana spazio a Zurkowski e Marin con Bereszynski e Gyasi sulle fasce mentre la coppia d’attacco sarà formata dall’ultimo arrivato Cerri, preferito a Shpendi, e Cambiaghi.

Il Monza, invece, all’11° posto a quota 25, è reduce dalla sconfitta casalinga con l’Inter (1-5). La squadra lombarda, nonostante sia favorita, non dovrà sottovalutare gli avversari nè avere le disattenzioni difensive che spesso sono risultate fatali. Mister Palladino, squalificato, per questa trasferta deve rinunciare agli squalificati Birindelli e Gomez e agli infortunati Di Gregorio, Vignato e Caprari. Nel consueto 3-4-2-1, pertanto, tornano titolari Pablo Marì e Izzo, a svantaggio di D’Ambrosio, e, di conseguenza, Gagliardini riprende il suo posto a centrocampo. Davanti Colpani e Dany Mota agiranno sulla trequarti a sostegno dell’unica punta Colombo. Pronto a subentrare Valentin Carboni.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Antonio Giua della sezione di Olbia coadiuvato dagli assistenti Meli e Alessio e dal quarto uomo Manganiello. VAR e AVAR saranno rispettivamente Irrati e Piccinini. Fischio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. 

Empoli-Monza, le formazioni ufficiali

EMPOLI (3-5-2): Caprile; Walukiewicz, Ismajli, Luperto; Bereszynski, Zurkowski, Grassi, Marin, Gyasi; Cerri, Cambiaghi.

PANCHINA: Perisan, Seghetti, Goglichidze, Shpendi, Cacace, Fazzini, Maleh, Corona, Baldanzi, Indragoli.

ALLENATORE: Davide Nicola.

MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, Marì, Caldirola; Pedro Pereira, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo.

PANCHINA: Mazza, Gori, Donati, Akpa Akpro, Bettella, V. Carboni, Maric, Maldini, D’Ambrosio, Bondo, A. Carboni, Ferraris, Ciurria. 

ALLENATORE: Stefano Citterio.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui