Empoli-Roma, le formazioni ufficiali: torna Dybala!

0

Qui è tutto pronto allo Stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli per il match che chiude l’ultima domenica di Serie A, Empoli-Roma; ecco le formazioni ufficiali. Una partita attesa e che può valere per entrambe le compagini in campo tra poco. Da una parte l’Empoli in cerca di salvezza, dall’altra la Roma che deve vincere per rincorrere un sogno chiamato Champions League.

L’Empoli di mister Nicola deve assolutamente fare punti per evitare la retrocessione in Serie B, dopo un buon girone di ritorno. Il pareggio a Udine ha complicato le cose per i toscani, che al momento sono terzultimi e in lotta con Udinese e Frosinone per rimanere nel massimo campionato. 

La Roma arriva in Toscana senza possibilità di andare in Champions, ma vuole chiudere la stagione con una vittoria. Ritorna Dybala e vedremo se riuscirà a incidere. De Rossi ha dettato chiaramente la via da seguire, ma sogna già in grande, preparando la Roma che verrà con la società.

La partita è affidata al signor Davide Massa della sezione di Imperia, accompagnato da Alberto Tegoni di Milano e Luigi Rossi di Rovigo, gli assistenti; Antonio Rapuano di Rimini è designato come IV uomo; Gianluca Aureliano di Bologna al Var e Rosario Abisso di Palermo sarà assistente al Var.

Empoli-Roma, le formazioni ufficiali

EMPOLI (3-5-2):Caprile; Bereszynski, Ismaij, Luperto; Gyasi, Bastoni, Marin, Maleh, Cacace; Destro, Cancellieri;

ALLENATORE: Davide Nicola

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, N’dicka, Mancini, Angelino; Bove, Cristante, Aouar; Dybala, Abraham, Zalewski.

ALLENATORE: Daniele De Rossi;

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui