Empoli-Salernitana, le formazioni ufficiali

0
Empoli-Salernitana, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida del Castellani tra Empoli Salernitana, uno dei posticipi del lunedì del 34° turno del campionato di Serie A. Una sorta di spareggio per artigliare (quasi) definitivamente la salvezza da parte di entrambe le formazioni, appaiate a 35 punti in classifica. I toscani sono reduci dal bel successo contro il Bologna, che ha ridato morale a un ambiente depresso. Dal canto loro, i campani sono imbattuti da 10 partite, e vogliono mettere il punto esclamativo sulla permanenza nella massima categoria.

Sulle scelte dei due tecnici, Zanetti si affida ai suoi titolarissimi delle ultime settimane: quindi spazio al tandem d’attacco composto da Caputo Cambiaghi, sostenuto da Baldanzi. Per Paulo Sousa, invece, c’è da fare i conti con alcune assenze pesanti come Candreva e Gyomber, oltre al lungodegente Fazio. In attacco ancora panchina per Piakek, con Botheim ad affiancare l’uomo più in forma del campionato, Boulaye Dia.

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Volpi di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Peretti e Di Monte e dal IV uomo Rutella. Al VAR Fourneau, mentre l’AVAR sarà Abisso.

Empoli-Salernitana: le formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Parisi; Grassi, Marin, Henderson; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi.

PANCHINA: Perisan, Ujkani, Cacace, Haas, Stojanovic, Degl’Innocenti, Akpa Akpro, Fazzini, Bandinelli, Guarino, Vignato, Pjaca, Piccoli, Satriano.

ALLENATORE: Paolo Zanetti.

SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Bronn, Lovato, Pirola; Sambia, Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Maggiore; Botheim, Dia.

PANCHINA: Sepe, Daniliuc, Troost-Ekong, Bohinen, Nicolussi Caviglia, Piatek, Kastanos, Bonazzoli.

ALLENATORE: Paulo Sousa.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui