Empoli-Torino, le formazioni ufficiali

0

Per la ventesima giornata del campionato di Serie A scenderanno in campo Empoli e Torino. La partita di andata tra le due compagini finì con il risultato di 1-1. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Empoli-Torino.

L’Empoli di Paolo Zanetti arriva dalla vittoria contro l’Inter a San Siro per 1-0. Gli azzurri si trovano al decimo posto con 25 punti frutto di sei vittorie, sette pareggi e sei sconfitte. L’Empoli si è rinforzata con gli arrivi di Caputo e Stassin per puntare ad una salvezza tranquilla. Zanetti per questa partita dovrà fare a meno di Tonelli, Destro, Ismajli e Grassi per infortunio. Invece Parisi e Henderson fuori per squalifica.

Il Torino di Ivan Juric arriva dalla vittoria contro la Fiorentina per 1-0. I granata si trovano all’ottavo posto con 26 punti frutto di sette vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte. Intanto dal mercato arriva Ivan Ilic dall’Hellas Verona. Juric dovrà fare a meno di Pellegri, Lazaro, Djidji e Zima infortunati.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Matteo Marcenaro, coadiuvato da Carbone, Giallatini e Cosso (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Abbattista e Maggioni. Calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio Carlo Castellani di Empoli.

Empoli-Torino, le formazioni ufficiali 

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Cacace, Luperto, De Winter, Ebuehi; Bandinelli, Marin, Akpa-Akpro; Baldanzi; Satriano, Caputo.

PANCHINA: Perisan, Walukiewicz, Bajrami, Pjaca, Ekong, Degli Innocenti, Fazzini, Ujkani, Cambiaghi, Stojanovic, Haas, Guarino, Angori.

ALLENATORE: Paolo Zanetti.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Bayeye, Ricci, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Seck.

PANCHINA: Karamoh, Sanabria, Lukic, Ilkhan, Singo, Adopo, Ola Aina, Miranchuk, Gineitis, Fiorenza, Gemello, N’Guessan.

ALLENATORE: Ivan Juric.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui