Euro2024: Danimarca-Inghilterra, le formazioni ufficiali

0
Euro2024: Danimarca-Inghilterra, le formazioni ufficiali

Riportiamo le formazioni ufficiali di Danimarca-Inghilterra, match valevole per la 2° giornata della fase a gironi di Euro2024. Dirigerà l’incontro l’arbitro portoghese Artur Soares Dias, coadiuvato come assistenti dai connazionali Soares e Ribeiro, e come quarto uomo dall’ucraino Balakin. Al VAR ci sarà il portoghese Tiago Martins. Calcio d’inizio alle ore 18 alla Deutsche Bank Park di Francoforte.

Una sfida molto interessante e che potrà dire molto sul futuro nella manifestazione quella che andrà in scena tra pochi minuti tra Danimarca e Inghilterra. Ad affrontarsi saranno rispettivamente la terza e la prima del gruppo C. Nonostante gli sfavori del pronostico, i danesi sono chiamati ad uscire dal rettangolo di gioco con un risultato positivo per non precludere il prosieguo del torneo. In occasione della prima giornata dei gironi, gli uomini di Kasper Hjulmand sono andati incontro al pareggio per 1-1 contro la Slovenia. Nonostante il ritorno al gol di Eriksen, la compagine biancorossa non è riuscita a difendere il vantaggio subendo a circa un quarto d’ora dalla fine il pari firmato Janza.

Chi ha guadagnato i tre punti all’esordio di questo Europeo è la grande favorita Inghilterra. Per avere la meglio sulla Serbia è bastato il colpo di testa vincente del solito Bellingham, sempre più uomo chiave della nazionale dei Tre Leoni. Un altro successo questo pomeriggio permetterebbe alla selezione di Southgate di strappare con un turno d’anticipo il pass per gli ottavi di finale, ma occhio a sottovalutare una Danimarca capace di creare qualche insidia nelle ultime uscite.

Danimarca-Inghilterra, le formazioni ufficiali

DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Maehle, Hjulmand, Hojbjerg, Kristiansen; Eriksen; Wind, Hojlund.

PANCHINA: Hermansen, Ronnow, Kjaer, Jensen, Skov Olsen, Dolberg, Zanka, Damsgaard, Norgaard, Bah, Poulsen, Dreyer, Kristensen, Brunn Larsen.

ALLENATORE: Kasper Hjulmand.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Alexander-Arnold, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane.

PANCHINA: Ramsdale, Henderson, Konsa, Dunk, Gallagher, Toney, Gordon, Watkins, Bowen, Eze, Gomez, Palmer, Wharton, Mainoo.

ALLENATORE: Gareth Southgate.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui