Everton-Manchester United, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Everton-Manchetser United, partita valevole per la 32a giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Jonathan Moss. Calcio d’inizio alle ore 13:30 al Goodison Park di Liverpool.

Gara da non sbagliare per Everton e Manchester United questo pomeriggio. Rispettivamente al penultimo e settimo posto in classifica, e con la stagione che volge alla conclusione, le due contendenti sono alla ricerca di punti preziosi. I padroni di casa, vera delusione di questa Premier, sono ad appena un punto di distanza dal Burnley terzultimo. Lo stesso Burnley che tre giorni fa, ha avuto la meglio sulla squadra guidata da Frank Lampard col punteggio di 3-2. Nonostante la doppietta di Richarlison, l’Everton non è riuscito a portare a casa i tre punti in questo spareggio per la salvezza. Reduce da due sconfitte consecutive, le Toffes non possono più sbagliare.

Altra squadra che non sta vivendo un grande momento di forma è sicuramente il Manchester United. Dopo l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, i Red Devils sono incappati in un altro deludente pareggio casalingo contro il Leicester. A soli tre punti dal quarto posto, la lotta per qualificarsi alla prossima Coppa dei Campioni è più serrata che mai, ed è per questo che gli uomini di Ralf Rangnick, da questo momento in poi, ogni partita sarà decisiva. Dopo il mercato faraonico della scorsa estate, lo United non può permettersi di non arrivare tra le prime quattro.

Everton-Manchester United, le formazioni ufficiali

EVERTON (4-3-3): Pickford; Coleman, Godfrey, Keane, Mykolenko; Delph, Allan, Gordon; Iwobi, Calvert-Lewin, Richarlison.

PANCHINA: Begovic, Holgate, Branthwaite, Kenny, Alli, André Gomes, Doucouré, Gray, Rondón.

ALLENATORE: Frank Lampard.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Telles; Fred, Matic; Rashford, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo.

PANCHINA: Henderson, Heaton, Jones, Dalot, Mejbri, Mata, Pogba, Lingard, Elanga.

ALLENATORE: Ralf Rangnick.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui