Riportiamo le formazioni ufficiali di Chelsea-Plymouth Argyle, gara valevole per il quarto turno di FA Cup. Arbitro dell’incontro sarà Simon Hooper. Calcio d’inizio ore 13:30 allo Stamford Bridge di Londra.
Dopo essersi sbarazzato senza problemi del modesto Chesterfield nell’ultimo turno, il Chelsea scenderà in campo questo pomeriggio contro il Plymouth Argyle. Gli uomini di Tuchel partono ancora una volta con tutti gli favori del pronostico. Nel terzo turno, nonostante l’ampio turnover, i Bleus hanno messo in mostra tutta la loro superiorità, e non c’è alcun dubbio che anche oggi la faranno prevalere.
Avversaria della compagine sarà il Plymouth Argyle, squadra che milita in League One. Gli uomini di Steven Schumacher attualmente, occupano la settima posizione e sono in piena lotta per raggiungere l’obiettivo playoff. Prima di pensare al campionato però, il Plymouth se la dovrà vedere in una trasferta prestigiosa contro il Chelsea campione d’Europa. Nel terzo turno, decisiva è stata la rete siglata da Ryan Law ai tempi supplementari del match in casa del Birmingham City. Quest’oggi il modesto Plymouth proverà a fare la storia, tentando una vera e propria impresa eliminando i londinesi da questa competizione. Una missione al limite dell’impossibile!
Chelsea-Plymouth Argyle, e formazioni ufficiali
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger, Sarr; Mount, Jorginho, Kovacic; Ziyech, Lukaku, Hudson-Odoi.
PANCHINA: Bettinelli, Sharman-Lowe, Chalobah, Barkley, Kenedy, Saúl Ñíguez, Marcos Alonso, Werner, Havertz.
ALLENATORE: Thomas Tuchel.
PLYMOUTH ARGYLE (5-3-2): Cooper; Edwards, Wilson, Scarr, Gillesphey, Grant; Camará, Houghton, Mayor; Jephcott, Garrick.
PANCHINA: Burton, Bolton, Craske, Law, Lewis, Broom, Randell, Ennis, Hardie.
ALLENATORE: Steven Schumacher.