FA Cup: Chelsea-Plymouth Argyle, le formazioni ufficiali

0
FA Cup: Chelsea-Plymouth Argyle, le formazioni ufficiali

Riportiamo le formazioni ufficiali di Chelsea-Plymouth Argyle, gara valevole per il quarto turno di FA Cup. Arbitro dell’incontro sarà Simon Hooper. Calcio d’inizio ore 13:30 allo Stamford Bridge di Londra.

Dopo essersi sbarazzato senza problemi del modesto Chesterfield nell’ultimo turno, il Chelsea scenderà in campo questo pomeriggio contro il Plymouth Argyle. Gli uomini di Tuchel partono ancora una volta con tutti gli favori del pronostico. Nel terzo turno, nonostante l’ampio turnover, i Bleus hanno messo in mostra tutta la loro superiorità, e non c’è alcun dubbio che anche oggi la faranno prevalere.

Avversaria della compagine sarà il Plymouth Argyle, squadra che milita in League One. Gli uomini di Steven Schumacher attualmente, occupano la settima posizione e sono in piena lotta per raggiungere l’obiettivo playoff. Prima di pensare al campionato però, il Plymouth se la dovrà vedere in una trasferta prestigiosa contro il Chelsea campione d’Europa. Nel terzo turno, decisiva è stata la rete siglata da Ryan Law ai tempi supplementari del match in casa del Birmingham City. Quest’oggi il modesto Plymouth proverà a fare la storia, tentando una vera e propria impresa eliminando i londinesi da questa competizione. Una missione al limite dell’impossibile!

Chelsea-Plymouth Argyle, e formazioni ufficiali

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger, Sarr; Mount, Jorginho, Kovacic; Ziyech, Lukaku, Hudson-Odoi.

PANCHINA: Bettinelli, Sharman-Lowe, Chalobah, Barkley, Kenedy, Saúl Ñíguez, Marcos Alonso, Werner, Havertz.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

PLYMOUTH ARGYLE (5-3-2): Cooper; Edwards, Wilson, Scarr, Gillesphey, Grant; Camará, Houghton, Mayor; Jephcott, Garrick.

PANCHINA: Burton, Bolton, Craske, Law, Lewis, Broom, Randell, Ennis, Hardie.

ALLENATORE: Steven Schumacher.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui