Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Liverpool-Norwich, gara valida per il quinto turno di FA Cup. Calcio d’inizio alle ore 21.15 ad Anfield. Arbitro del match sarà Martin Atkinson.
I Reds guidati da Jurgen Klopp sono in piena lotta per il titolo in Premier League. Infatti sono solo a tre punti di distanza dal Manchester City capolista. Inoltre hanno appena vinto la Carabao Cup contro il Chelsea e sono favoriti per il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Con Firmino e Jota non al meglio, il posto in attacco sarà di Origi.
Il Norwich si trova in fondo alla classifica con soli 17 punti. Arriva da tre sconfitte consecutive, e le possibilità di salvezza sono sempre più remote. Saranno molti i cambi di formazione di Dean Smith, infatti questa partita non è in cima ai suoi pensieri. Sarà squalificato il capitano Hanley, che ha rimediato due gialli nelle sfide precedenti in FA Cup.
Liverpool-Norwich, le formazioni ufficiali
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Milner, Konate, Gomez, Tsimikas; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Jones; Jota, Origi, Minamino.
PANCHINA: Adrian, Heliott, Bradley, Morton, Kelleher, Matip, Robertson, Luis Diaz, Manè.
ALLENATORE: Jurgen Klopp.
NORWICH (4-3-3): Krul; Bryam, Zimmermann, Gibson, Giannoulis; Rupp, Normann, Lees Melou; Placheta, Pukki, Rashica.
PANCHINA: Gilmour, Dowell, Tsolis, Sorensen, McLean, Sargent, Gunn, Tomkinson, Rowe.
ALLENATORE: Dean Smith.