FA Cup: Liverpool-Norwich, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Liverpool-Norwich, gara valida per il quinto turno di FA Cup. Calcio d’inizio alle ore 21.15 ad Anfield. Arbitro del match sarà Martin Atkinson.

I Reds guidati da Jurgen Klopp sono in piena lotta per il titolo in Premier League. Infatti sono solo a tre punti di distanza dal Manchester City capolista. Inoltre hanno appena vinto la Carabao Cup contro il Chelsea e sono favoriti per il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Con Firmino e Jota non al meglio, il posto in attacco sarà di Origi.

Il Norwich si trova in fondo alla classifica con soli 17 punti. Arriva da tre sconfitte consecutive, e le possibilità di salvezza sono sempre più remote. Saranno molti i cambi di formazione di Dean Smith, infatti questa partita non è in cima ai suoi pensieri. Sarà squalificato il capitano Hanley, che ha rimediato due gialli nelle sfide precedenti in FA Cup.

Liverpool-Norwich, le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Milner, Konate, Gomez, Tsimikas; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Jones; Jota, Origi, Minamino.

PANCHINA: Adrian, Heliott, Bradley, Morton, Kelleher, Matip, Robertson, Luis Diaz, Manè.

ALLENATORE: Jurgen Klopp. 

NORWICH (4-3-3): Krul; Bryam, Zimmermann, Gibson, Giannoulis; Rupp, Normann, Lees Melou; Placheta, Pukki, Rashica.

PANCHINA: Gilmour, Dowell, Tsolis, Sorensen, McLean, Sargent, Gunn, Tomkinson, Rowe.

ALLENATORE: Dean Smith.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui