FA Cup: Manchester United-Middlesbrough, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Manchester United-Middlesbrough, match valido per i sedicesimi di finale di FA Cup. Calcio d’inizio ad Old Trafford alle ore 21. Direttore di gara sarà Amthony Taylor.

I Red Devils guidati da Ralf Ragnick sono in piena lotta per un posto nella prossima Champions League. Si trovano infatti al quarto posto in Premier League, anche se lontani dalle posizioni di vertice. Nel turno precedente di FA Cup hanno avuto la meglio sull’Aston Villa. La sfida passa quasi in secondo piano dopo la notizia dell’arresto di Mason Greenwood, accusato di violenza dalla ex fidanzata. Il calciatore, uscito dal carcere su cauzione, è stato messo fuori rosa dalla società in attesa della sentenza. 

Il Middlesbrough si trova on lotta per la zona play-off in Championship. Nel turno precedente di FA Cup ha avuto la meglio del Mansfield, squadra di quarta serie, solo nel recupero. Mancherà Riley McGree, che è risultato positivo al COVID-19 mentre era impegnato con l’Australia.

Manchester United-Middlesbrough, le formazioni ufficiali

MANCHESTER UNITED (4-2-2-2): Henderson; Diogo Dalot, Varane, Maguire, Shaw; Pogba, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes; Rashford, Ronaldo.

PANCHINA: Elanga, Grant, Heaton, Fred, Jones, Mata, Matic, Mejbiri, Wan Bissaka. 

ALLENATORE: Ralf Ragnick.

MIDDLESBROUGH (3-5-2): Lumley; McNair, Dijksteel, Fry; I. Jones, Howson, Crooks, Tavernier, Taylor; Šporar, Balogun. 

PANCHINA: Bamba, Corbun, Connolly, Daniels, Hall, Pajero, Peltier, Watmore, Wood. 

ALLENATORE: Chris Wilder. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui