FA Cup: Nottingham Forest-Leicester, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Nottingham Forest-Leicester, match valevole per il quarto turno di FA Cup. Arbitro dell’incontro sarà Paul Tierney. Calcio d’inizio ore 17:00 al City Ground di Nottingham.

Dopo la grande impresa del turno precedente, il Nottingham quest’oggi proverà a far fuori un’altra grande del calcio inglese. Nel terzo turno, infatti, gli uomini di Steve Cooper è riuscita a strappare una vittoria per 1-0 contro una grande avversario del calibro dell’Arsenal. Nonostante la superiorità qualitativa da parte dei Gunners i padroni di casa hanno giocato una grande partita di sacrificio. Decisiva è stata la rete di Lewis Grabban che ha portato i suoi ai sedicesimi di finale di FA Cup. Anche la gara di questo pomeriggio non sarà affatto semplice contro una squadra di livello come il Leicester, ma l’entusiasmo acquisito nell’ultimo turno potrebbe giocare un ruolo importante.

Protagonista di una Premier al di sotto delle aspettative, il Leicester cercherà di puntare su questa competizione prestigiosa per risollevare una stagione fino ad ora negativa. Nel terzo turno gli uomini di Brendan Rodgers hanno avuto la meglio sul Watford con il punteggio di 4-1. I gol di Tielemans, Maddison, Barnes e Albrighton hanno permesso alle Foxes di superare i turno senza problemi. I campioni in carica della FA Cup partono favoriti sulla carta, ma occhio a non sottovalutare i padroni di casa.

Nottingham Forest-Leicester, le formazioni ufficiali

NOTTINGHAM FOREST (3-4-1-2): Samba; Worall, Cook, McKenna; Spence, Yates, Garner, Lowe; Zinckernagel; Johnson, Davis.

PANCHINA: Horvath, Figueiredo, Laryea, Colback, Ojeda, Cafú, Lolley, Silva, Surridge.

ALLENATORE: Steve Cooper.

LEICESTER (4-2-3-1): Ward; Justin, Amartey, Söyüncü, Thomas; Ndidi, Tielemans; Lookman, Maddison, Barnes; Iheanacho. 

PANCHINA: Schmeichel, Ricardo Pereira, Vestergaard, Albrighton, Dewsbury-Hall, Soumaré, Choudhury, Daka, Ayoze Pérez.

ALLENATORE: Brendan Rodgers.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui