FA Cup: Peterborough United-Manchester City, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Peterborough United-Manchester City, valida per il quinto turno di FA Cup. Calcio d’inizio alle ore 20.15 al Weston Homes Stadium. Arbitro dell’incontro è Andy Medley.

Il Peterborough United si trova all‘ultimo posto in Championship, l’equivalente della nostra Serie B. Il cammino in coppa è l’unica nota lieta per i Posh, che nei due turni precedenti hanno eliminato Bristol Rovers e Queens Park Rangers. Da pochi giorni hanno cambiato guida tecnica, con Grant McCann che ha sostituito Eterington.

Il Manchester City si trova in testa alla Premier League, con tre punti di vantaggio sul Liverpool. Nello scorso turno il City è tornato alla vittoria, dopo l’inatteso stop contro il Tottenham. La gara di stasera servirà al tecnico Pep Guardiola per far riposare molti dei titolari. Infatti il risultato non dovrebbe essere in discussione, e ad attendere i Citizens nel prossimo turno di campionato c’è il derby con lo United. In attacco gioca Gabriel Jesus con ai lati Mahrez e Grealish.

Peterborough United-Manchester City, le formazioni ufficiali

PETERBOROUGH UNITED (3-4-3): Benda; Knight, Edwards, Kent; Ward, Fuchs, Grant, Coulson; Poku, Szmodics, Jade-Jones.

PANCHINA: Barker, Mumba, Corbett, Burrows, Mariott, Cornell, Brown, Clarke-Harris, Beevers.

ALLENATORE: Grant McCann. 

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Aké, Ruben Dias, Zinchenko; Foden, Fernandinho, Gundogan; Mahrez, Jesus, Grealish.

PANCHINA: Stones, Sterling, Laporte, Rodri, De Bruyne, Bernardo Silva, Carson, Slicker.

ALLENATORE: Pro Guardiola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui