FA Cup: Tottenham-Morecambe, le formazioni ufficiali

0
FA Cup: Tottenham-Morecambe, le formazioni ufficiali

Riportiamo le formazioni ufficiali di Tottenham-Morecambe, gara valida per il terzo turno di FA Cup. Calcio d’inizio ore 15:00 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra. 

Ha inizio anche per il Tottenham l’edizione 2021/2022 di FA Cup. La scorsa stagione gli Spurs furono fermati agli ottavi di finale dall’Everton in un match rocambolesco terminato col punteggio di 5-4. Dopo la sconfitta in Carabao Cup contro il Chelsea, gli uomini di Antonio Conte hanno subito la possibilità di riscattarsi in una competizione alla quale il tecnico salentino tiene molto avendola già vinta alla guida dei Bleus. Quest’oggi la compagine londinese parte nettamente con i favori del pronostico ospitando il modesto Morecambe. Guai però a prendere sottogamba questo genere di incontri.

Squadra attualmente posizionata al quartultimo posto nella League One, il Morecambe questo pomeriggio giocherà una gara blasonata contro una delle squadre più forti d’Europa come il Tottenham. Nonostante gli oggettivi sfavori del pronostico, gli uomini di Steve Robinson cercheranno di giocarsela contro un avversario superiore, tentando magari anche un’impresa storica.

Tottenham-Morecambe, le formazioni ufficiali

TOTTENHAM (3-4-3): Gollini; Tanganga, Rodon, Davies; Doherty, Ndombélé, Winks, Sessegnon; Gil, Alli, Lo Celso.

PANCHINA: Lloris, Paskotsi, Sánchez, Emerson Royal, Hojbjerg, Lucas Moura, Skipp, Scarlett, Kane.

ALLENATORE: Antonio Conte.

MORECAMBE (5-3-2): Carson; Cooney, McLaughlin, O’Connor, Bedeau, Leigh; McLoughlin, Diagouraga, McCalmont; Ayunga, Stockton.

PANCHINA: Letheren, Gibson, Mensah, Delaney, McDonald, Jones, Wildig, Gnahoua, Obika.

ALLENATORE: Steve Robinson.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui