Fantacalcio, 5 centrocampisti sorpresa in Serie A dopo 8 giornate

0
confronto classifica serie a

La Serie A è in sosta per le Nazionali e ne approfittiamo per tirare le somme al fantacalcio, per quanto riguarda i 5 centrocampisti che hanno sorpreso. Nomi passati sotto traccia in sede d’asta, che però hanno sorpreso e hanno svoltato le giornate di diversi fantallenatori. Sveliamo allora l’identità di 5 centrocampisti sorpresa per quanto visto all’ottava giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti sorpresa in Serie A

Andrea Colpani: il classe 1999 è l’atleta più eclatante in questa classifica speciale. A Monza dal 2020, in questa annata ha iniziato a giocare con continuità e ha confermato le doti che si erano intraviste nelle annate precedenti. Grande fiuto del gol e capacità di inserimento, il nativo di Brescia ha siglato ben 4 gol e ha convinto per le prestazioni offerte. Le big hanno già puntato i fanali su di lui, ma nel frattempo Raffaele Palladino se lo gode.

Abdou Harroui: il marocchino, arrivato in un maxi scambio dal Sassuolo per Boloca, ha stupito per la capacità di adattamento. 2 centri nelle prime 3 giornate, si è rivelato un’arma molto tagliente per fare male alle difese avversarie. Peccato per l’infortunio che lo ha costretto ad operarsi e lo terrà fuori per almeno un mese e mezzo. Quando rientrerà, però, sarà un fattore in più.

Hamza Rafia: i giocatori che crescono sotto i dettami di Zdenek Zeman sembrano avere una marcia in più. Il tunisino non ha fatto eccezione, che non sembra aver sofferto il doppio salto di categoria. Sempre presente, ha anche realizzato una rete che ha permesso al Lecce di accorciare a Firenze per poi pareggiare la gara. Doti balistiche e tempi di passaggio ottimali le qualità dell’ex Pescara. Un nome ancora tutto da scoprire.

Edoardo Bove: José Mourinho ha coraggio quando si tratta di lanciare giovani promettenti e il classe 2002 non ha fatto eccezione. Sempre tra i migliori in campo nell’avvio complicato della Roma, ha collezionato ben 6 presenze e realizzato un assist vincente. Una scommessa da pochi crediti che si è rilevato un titolare di fatto. Crescerà ancora e potrebbe continuare a stupire.

Ruben Loftus-Cheek: il centrocampista inglese, idealmente acquistato per sopperire alla pesante cessione di Sandro Tonali, ha sentito tutta la pressione di dover raccogliere un’eredità pesante. Pur con caratteristiche diverse, si è imposto come titolare e con il suo fisico ha dominato la linea mediana. Oltre l gol messo a referto a Cagliari, ha garantito solidità e precisione. Sicuramente una bella sorpresa, tra tante incertezze legate alla sua costanza.

Fantacalcio, 5 centrocampisti sorpresa in Serie A dopo 8 giornate

E voi? Avete uno di questi centrocampisti sorpresa in rosa al fantacalcio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui