Fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare in Serie A dopo la sosta

0
giudice sportivo serie a

Settimana di pausa per i vari campionati, con gli impegni delle varie Nazionali che catturano interamente la scena. Questo è il momento ideale, per gran parte dei calciatori e degli appassionati, per ricaricare al meglio le pile in vista della ripresa. Ci si trova di fronte ad una fase utile per riflettere anche in termini di fantacalcio: ecco a voi 5 giocatori da rilanciare in Serie A dopo la sosta. Nonostante fin qui abbiano deluso, non è ancora il momento di disperare. Potrebbero riscattarsi nei prossimi impegni in programma da qui al termine del 2023.

Fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare in Serie A dopo la sosta

Theo Hernandez, Milan | Fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare in Serie A dopo la sosta

Il treno rossonero, in questa stagione, sembra quasi non essere ancora ripartito dal capolinea. Il Milan attende la miglior versione di Theo Hernandez, allo stesso modo di come lo aspettano i suoi estimatori al fantacalcio. Fin qui il terzino francese ha realizzato in Serie A appena un gol e un assist. La sua fantamedia è positiva (6,28), ma parecchio insufficiente rispetto a quanto si sperava. I prossimi impegni del Diavolo, tuttavia, potrebbero favorire la sua ascesa: la squadra di Pioli affronterà la Fiorentina (C), il Frosinone (C), l’Atalanta (T), il Monza (C), la Salernitana (T) e il Sassuolo (C).

Fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare in Serie A dopo la sosta

Felipe Anderson, Lazio | Fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare in Serie A dopo la sosta

Numeri al ribasso fino a questo momento anche per Felipe Anderson. Quello che dovrebbe rappresentare a tutti gli effetti un attaccante aggiunto nel vostro centrocampo non ha inciso per come ci si attendeva, facendo storcere il naso a parecchi suoi possessori al fantacalcio. Attenzione, però, a considerarlo in maniera prematura un flop. Le sue giocate potrebbe rivelarsi decisive dalla ripresa in poi. La Lazio sarà chiamata a fronteggiare la Salernitana (T), il Cagliari (C), l’Hellas Verona (T), l’Inter (C), l’Empoli (T) e il Frosinone (C).

Strefezza, Lecce | Fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare in Serie A dopo la sosta

Nella scorsa stagione si era imposto come una delle certezze più determinanti del reparto mediano per il fantacalcio, in quella attuale invece sta andando incontro a numerosi flop. La titolarità fin qui non è stata garantita allo stesso modo del passato, con i numeri realizzativi a dir poco degenerati. Il momento non è affatto dei migliori, tuttavia potrebbe esserci ancora tempo per rialzare la testa in maniera prepotente. Non bocciate il capitano dei salentini, il rilancio rischia di avvenire a breve. Il Lecce se la vedrà con Hellas Verona (T), Bologna (C), Empoli (T), Frosinone (C), Inter (T) e Atalanta (T).

Zapata, Torino | Fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare in Serie A dopo la sosta

Il trasferimento tra le fila dei granata lo ha reso nuovamente una pedina del tutto centrale nel progetto, scenario ormai tutt’altro che garantito dalle parti di Bergamo. L’impatto di Duvan Zapata al Torino, però, non è stato brillante da un punto di vista realizzativo. Appena un gol collezionato per la squadra di Juric, ma nonostante ciò sta registrando un’evidente crescita di condizione partita dopo partita. Puntare ancora su di lui al fantacalcio appare doveroso, potrebbe migliorare il suo score. La formazione piemontese fronteggerà da qui in avanti il Bologna (T), l’Atalanta (C), il Frosinone (T), l’Empoli (C), l’Udinese (C) e la Fiorentina (T).

Fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare in Serie A dopo la sosta

Luvumbo, Cagliari | Fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare in Serie A dopo la sosta

L’elemento più brillante delle prime uscite stagionali del Cagliari ha fatto perdere le proprie tracce in termini realizzativi nelle ultime settimane. Il consiglio per il fantacalcio, però, è quello di non accantonarlo a priori, vista la fase di riprese della formazione sarda. Aldilà delle avversarie, la squadra di Ranieri potrebbe dare filo da torcere a chiunque, con l’attaccante angolano desideroso di riscatto. Il club rossoblù scenderà in campo per sfidare il Monza (C), la Lazio (T), il Sassuolo (C), il Napoli (T), l’Hellas Verona (T) e l’Empoli (C).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui